Ehmmm mi sa di si ma non vedo il problema in un picchiaduro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Saturn vs Playstation
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
Commenta
-
Diciamo, che il Saturn sul 2D era perfetto, sul 3D era valido quasi allo stesso livello della Psx solo che non aveva le cosidette trasparenze ed effetti di luce. Sbaglio? Sul sonoro non ho i dubbi, è meglio della PsxTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Beh gli effetti di luce li poteva gestire benissimo (vedi il video che ho postato di Exhumed, specialmente quando i nemici sparano quelle palle di energia blu, i muri vengono illuminati perfettamente in tempo reale, ma anche Burning Rangers ad esempio aveva degli ottimi effetti di luce), l'unica cosa che forse il Saturn non riusciva a gestire bene sono le trasparenze.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Io ammiro sia la Psx che il Saturn, la Stazione di gioco mi ha accompagnato l'infanzia e del Saturn non ne sapevo nulla, solo 2 anni fa ho riscoperto per caso il Saturn e provandolo mi sono reso conto che è una console valida su quasi tutti i fronti ed è stata soffocata ingiustamente dalla sopravvalutata Psx. Ora ho lasciato la stazione di gioco orbitante e mi sono trasferito sul pianeta Saturno per svelare i suoi misteri.
Nights, Sega rally e daytona usa circuit edition sono giochi molto validi per il Saturn ma ce ne sono molti altri che rendono giustizia alla console, Virtua fighter non è il massimo ma se recuperi il 2 rimani di stucco Kooka.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggiostreet fighter alpha 3 su Saturn è un arcade perfect, su PSX assolutamente no. I due toshinden sono praticamente identici a parte il solito discorso di luci e trasparenze.
Commenta
-
Street fighter alpha 3 meno male che è una conversione perfetta, anche la Psx aveva i suoi limiti, gli episodi Toshinden sono belli eccome.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioIo ammiro sia la Psx che il Saturn, la Stazione di gioco mi ha accompagnato l'infanzia e del Saturn non ne sapevo nulla, solo 2 anni fa ho riscoperto per caso il Saturn e provandolo mi sono reso conto che è una console valida su quasi tutti i fronti ed è stata soffocata ingiustamente dalla sopravvalutata Psx. Ora ho lasciato la stazione di gioco orbitante e mi sono trasferito sul pianeta Saturno per svelare i suoi misteri.
Nights, Sega rally e daytona usa circuit edition sono giochi molto validi per il Saturn ma ce ne sono molti altri che rendono giustizia alla console, Virtua fighter non è il massimo ma se recuperi il 2 rimani di stucco Kooka.
Commenta
-
Insomma, Saturn aveva le potenzialità ma non sono riusciti a trovare il coniglio nel cilindro perchè era diffiile programmare, colpa della facile programmazione della rivale Psx. Pigri i programmatori che hanno mollato Sega
Ecco altri giochi:
Exhumed su Psx è buono, su Saturn non è il massimo; Hexen su Psx è lento a caricare e ha begli effetti di luce, su Saturn invece è veloce a caricare ma va a scatti in alcuni punti; Loaded è valido su entrambe le console solo che su Saturn ci mette un pò a caricare i dati.Ultima modifica di Robbey; 16-09-2010, 21:51.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
eccole qua, le trasparenze, illuminazione, texture che si deformano e il tutto in alta risoluzione. è vero che è uscito alla fine della vita del Saturn, ma qua si vede tutta l'enorme potenza di quella console. peccato non l'abbiano spremuta così prima e soprattutto, peccato che in pochi fossero capaci di sfruttarla così
Commenta
-
è un peccato che solo a fine vita del Saturn sono riusciti a sfruttare il suo potenziale, questo panzer dragoon saga è fantastico ed è meglio dei giochi playstation. Dobbiamo accontentarci dei giochi che sono usciti nei suoi 4 anni di vita, anche se non sfruttavano la potenza della console ci sono molti giochi interessanti.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
Commenta