Originariamente inviato da zerobabau
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi sono Saturnizzato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggioCon la spedizione arriviamo a 70 però comunque non è male per il lotto ma è già un po' altino secondo me... pensa che a 50 mi ero preso il mio secondo Dreamcast, completo di tutto.
che giochi hai preso nel lotto del Saturn?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio50 euro un Dreamcast? boxato?
che giochi hai preso nel lotto del Saturn?
Quello boxato l'ho pagato 89 ma erano compresi due giochi e due joypad, oltre ad una VMU.
Non ho chiesto, mi sono solo basato sulla foto e sulle descrizioni ma i giochi dovrebbero essere questi: Virtua Fighter 2, Sega Rally, Sim City, Fifa '97, Alien Trilogy, Daytona USA (penso prima versione). Già per i tre titoli sega secondo me ho fatto un affare!
Prossimo acquisto: Nights in versione jap e Panzer Dragoon Zwei sempre jap (ho addocchiato il convertitore universale)
Commenta
-
Nights è un ottima scelta cercati anche l'arcade stick per giocare meglio ad esso, Panzer Dragoon zwei grandioso, se trovi anche gli altri della saga, cercati anche Burning Rangers oppure Astal, o Bug too (giochi grandiosi).Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioNights è un ottima scelta cercati anche l'arcade stick per giocare meglio ad esso, Panzer Dragoon zwei grandioso, se trovi anche gli altri della saga, cercati anche Burning Rangers oppure Astal, o Bug too (giochi grandiosi).
Commenta
-
Un gioco che non deve mancare nella collezione è Burning Rangers, forse il miglior gioco per Saturn, Rayman che è stato molto sottovalutato ma è secondo me più valido della versione Ps1, Daytona Usa circuit edition che è una versione migliorata dell'originale con nuovi circuiti, più dettagli e meno bad clipping e Tomb Raider che rappresenta l'inizio dell'avventura di Lara Croft, si respira parecchio l'aria di muffa, polvere e abbandono.
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
-
Burning rangers lo sto cercando anche io, comunque direi che con quel Saturn ti hanno dato anche dei giochi validi,a parte FIFA 97, che già faceva schifo di suo e in versione Saturn è osceno a dir poco. Ma gli altri valgono assolutamente.
Fai benissimo a prendere Nights, io qualche mese fa ho preso su ebay un blocco di 16 giochi jap per il Saturn, c'erano tra i tanti anche Nights into dreams e Christmas Nights, imposti la data del Saturn sul giorno di Natale e si trasforma
Commenta
-
Giochi da evitare è ad esempio Sega touring car per Saturn è una conversione del cabinato fatta male.
Giochi da conservare invece sono Guardian Heroes, Bust a move 3, Super puzzle fighter 2 turbo, Chase hq, Gunbird, Donpachi e Dodonpachi (solo jap ma sono belli da paura sfruttano al massimo il potenziale 2D del Saturn) e Manx tt Superbike.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Vedrai che ne rimarrai affascinato dal Saturn e ti chiederai, che cosa mi sono perso? una console con i fiocchi che avrebbe tenuto testa a PlaystationTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioVedrai che ne rimarrai affascinato dal Saturn e ti chiederai, che cosa mi sono perso? una console con i fiocchi che avrebbe tenuto testa a Playstation
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioGiochi da conservare invece sono Guardian Heroes, Bust a move 3, Super puzzle fighter 2 turbo, Chase hq, Gunbird, Donpachi e Dodonpachi .
Commenta
-
Gran console, con tanti bei giochi da godersi!! Mi aggiungo anche io al gruppo e ti consiglio:
- Battle Garegga
- Decathlete
- Duke Nukem 3D (una delle migliori versioni in assoluto!)
- Exhumed
- J League Victory Goal '96
- Metal Slug
- Out Run
- Rayman (la migliore versione in assoluto, secondo me)
- Sega Rally
- Shin Shinobi Den
- Sonic Wings Special
- Soukyugurentai
- Virtua Fighter 2
Buon divertimento!!
Commenta
-
Battle garegga è difficile ma divertente, Duke nukem è da recuperare per forza, Metal Slug non può mancare nella collezione come anche Virtua fighter 2 e Sega rally (evita la versione americana che è stata realizzata male), Out run non è maleTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
Commenta