io ho il saturn pal con la cartuccia e va che è una bellezza. ti hanno già consigliato molto del meglio di questa console, non te ne pentirai di averla comprata. se vuoi affrontare 2 spese un po' altine ti consoglio anche io radiant silvergun e panzer dragoon saga. Per il resto, Sega rally, virtua fighter 2, daytona, nights, guardian heroes e tani altri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi sono Saturnizzato
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioe ricorda :
DISTRUGGI TUTTOOOOO!!!!!!!!
bellissimo gioco radiant silvergun !!!
caruccio sul mercato ma bellissimo gioco
Commenta
-
Ma ma... scusate e Outrun (che è arcade perfect su Saturn) non lo ha citato nessuno? Direi che è NECESSARIOIs freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
VERISSSIMO OUTRUN !!!
bello davveroCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Outrun, è un bel gioco da sala, trovarlo non dovrebbe essere una impresa, altrimenti c'è un titolo simile ma più frenetico e raro da trovare:
CHASE H.Q PLUS S.C.I è un gioco prodotto da Taito per niente facile da giocare in cui impersoni una coppia di poliziotti su una auto veloce e correndo in autostrada devi fermare criminali che corrono all'impazzata (un pò come la serie tv Cobra 11 senza gli incidenti spettacolari); grafica bellissima ancora oggi, bella colonna sonora e giocabilità ai massimi livelliTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ciao a tutti, è da un po che voglio acquistare un sega Saturn e visto che lo conoscete bene vi chiedo un consiglio su cosa devo stare attento in fase d'acquisto, eventuali problemi, difetti o punti deboli che aveva questa console (se ne aveva) ed il giusto prezzo di acquisto (ho trovato su ebay delle loose a 40--50 euro e con la scatola sui 90-100). Mi interessano tantissimo le conversioni di Daytona Usa e The house of the death, spero che siano ben fatte!!!
Commenta
-
La console è molto valida ma tieni in considerazione che ha un 2d perfetto e un 3d leggermente inferiore alla Ps1, prenditi più la versione jap della console che ha meno problemi e il 20% di potenza in più, quella americana non ha nessun problema rilevante, quella pal, dicono che ha più problemi (non credo che sia così), per quanto riguarda i giochi prendi le versioni jap che sono più belle, le versioni pal e americane sono discrete.
Su Ebay dai 90 ai 100 euro è quasi una fregatura, sul mercato dell'usato si parte dai 50 senza la scatola e a un massimo di 70 con la scatola e tutto; se acquisti su Ebay considera che devi pagare le spese di spedizione. Saturnizzati che non te ne pentirai.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggioIo lo prenderei principalmente per Dodonpachi. Magari l'anno prossimo, a Tokyo, ci farò un pensierino.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggioPer restare in tema
Commenta
-
tho
quel posterino da qualche parte dovrei averlo
sempre ammesso che la moglie non lo abbia trasformato in carta riciclata .....CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
MEDAGLIERE premi QUI
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiotho
quel posterino da qualche parte dovrei averlo
sempre ammesso che la moglie non lo abbia trasformato in carta riciclata .....
Commenta
-
vista la reazione quando gli ho chiesto del posterino ... direi di si ..
manca poco mi tira una pentola nel capo ...
va bheCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
MEDAGLIERE premi QUI
Commenta
Commenta