Dopo aver preso diversi mega drive , per la gioia del mio portafoglio (vuoto), inizio la collezione saturn!
(vabbè..chiaro che non frega nulla a nessuno..lo so )...
cmq... vorrei una piccola conferma da qualcuno che ne sa piu di me, riguardo un piccolo quesito......dunque...
il mio è un saturn bianco (nuovo)
modello asia
ntsc
volt range 200-240v
eccolo:
sat.jpg
con questo penso non ci sia bisogno di nessun convertitore di corrente per la nostra rete elettrica... ma per essere sicuro di nn assistere ad una fumata bianca accendendo la console, gradirei conferma ^^..grazie
inoltre sto recuperando diversi giochi....e accessori...
il saturn è davvero il top per l arcade game anni 90....assolutamente una console irrinunciabile per amanti dei vecchi cabinati che tanto ci hanno fatto sognare nei primi 90!!
(vabbè..chiaro che non frega nulla a nessuno..lo so )...
cmq... vorrei una piccola conferma da qualcuno che ne sa piu di me, riguardo un piccolo quesito......dunque...
il mio è un saturn bianco (nuovo)
modello asia
ntsc
volt range 200-240v
eccolo:
sat.jpg
con questo penso non ci sia bisogno di nessun convertitore di corrente per la nostra rete elettrica... ma per essere sicuro di nn assistere ad una fumata bianca accendendo la console, gradirei conferma ^^..grazie
inoltre sto recuperando diversi giochi....e accessori...
il saturn è davvero il top per l arcade game anni 90....assolutamente una console irrinunciabile per amanti dei vecchi cabinati che tanto ci hanno fatto sognare nei primi 90!!
Commenta