Ciao ho comprato il cavo RGB anni fà x il Sat e devo dire ke sn abbastanza soddisfatto della qualità video però ho notato ke l' RGB su Playstation è decisamente superiore.Questo dipende dall' hardware delle 2 console o magari il cavo del Saturn ke ho non è un RGB "puro".Ho notato un altra cosa quando uso il cavo RGB Saturn devo pigiare sul telecomando AV x visualizzare il gioco mentre su PSX la cosa avviene in automatico(uso la stessa TV x entrambe).Questo fatto mi succede su tt i cavi RGB delle console in mio possesso tranne x il Saturn.Potrebbe essere che la tv riconosca un segnale diverso rispetto alle altre?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Saturn RGB puro?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiopotrebbe trattarsi di semplice cavo composito e non di cavo rgb...
Puoi aprire il connettore scart (quello che si infila nella tv) e postare un paio di foto?Ultima modifica di LordSNK; 13-03-2014, 03:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiomettere le foto è semplicissimo, tu hai modo di farle?
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiodiventa complicato..
vedi quanti fili ci sono dentro la scart....
Commenta
-
Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggiook vado a vedere aspetta un secondo......
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiosi apre come una cozza, cerca su youtube..
Commenta
-
ciao, questa discussione interessa molto anche a me, dal momento che non so se il mio cavo video per il Saturn sia RGB o no, l'ho aperto e ho fatto la foto, cosa mi dite?
2014-03-16 15.27.11.jpg
Commenta
-
ho cercato di fare del mio meglio con le foto stavolta
2014-03-16 17.39.13.jpg
2014-03-16 17.39.42.jpg
Commenta
Commenta