Quali sono le opzioni a disposizione di chi ha acquistato un Saturn PAL , ma vorrebbe godersi certi titoli giapponesi che richiedono la RAM cart?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Saturn PAL e giochi che richiedono 4MB RAM cart si può fare qualcosa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SnakeGR Visualizza il messaggioCredo che l'unica soluzione sia un'action replay quelle 3 in 1 (RAM, memory e regionfree)
Io avevo sentito parlare di mod chip (quasi introvabili oggidì) che permettono di utilizzare una copia del proprio originale anche di inportazione lasciando libero lo stot cartucce per la Ram cart
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioo più elegantemente:
http://www.mmmonkey.co.uk/console/se...n-ultimate.htm
Commenta
-
Originariamente inviato da Venticello Visualizza il messaggioFarò presente a Liqu1d82 (spero che se la cavi col saldatore) ...gli ho venduto un Saturn Pal qualche gg fa e mi dispiaceva un po' che dovesse rinunciare a certi giochi
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
non so la ps2, ma cubo e n64 vanno a 50 o a 60hz tramite un comando software. Il saturn invece dalla tensione che riceve in un determinato pin di un determinato chip. Non lo so per certo ma dubito fortemente che l action replay o robba simile possa farci qualcosa
Originariamente inviato da SnakeGR Visualizza il messaggioIl discorso del modchip vale per il 60hz e il regionfree ma per il discorso RAM no. Giusto unshe?
Commenta
-
Originariamente inviato da SnakeGR Visualizza il messaggioIl discorso del modchip vale per il 60hz e il regionfree ma per il discorso RAM no. Giusto unshe?
O il problema è la reperibilità ....sono forse diventate difficili da trovare in questi ultimi anni ?!
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggionon so la ps2, ma cubo e n64 vanno a 50 o a 60hz tramite un comando software. Il saturn invece dalla tensione che riceve in un determinato pin di un determinato chip. Non lo so per certo ma dubito fortemente che l action replay o robba simile possa farci qualcosa
che vuoi dire?
Imho no
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiosu ebay ci sono le ram...
X-MEN vs. STREET FIGHTER con RAM a meno di 29 euro anche se non sono aggiornato sulle quotazioni attuali non mi sembra male
Commenta
Commenta