ciao possiedo un Saturn jap è possibile cambiare la lingua del menu della console in inglese?Se si cm devo fare?Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cambiare lingua menu saturn jap
Comprimi
X
-
Credo che non sia possibile, cmq per provare entra nel menu con il secondo simbolo della prima riga, poi clicca sul simbolo in fondo a destra, da qui accedi ad un altro menu con varie impostazioni, prova a vedere lì se c'è (al momento non mi ricordo proprio...)Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
-
Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggioPuoi metterlo anche in italiano.
Come da Capriellllle, icona centrale della riga superiore, opzione in basso a destra, poi seleziona la seconda voce.
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggioPuoi metterlo anche in italiano.
Come da Capriellllle, icona centrale della riga superiore, opzione in basso a destra, poi seleziona la seconda voce.
Cm farei senza di voi!!Grazie!
Commenta
-
si mi sono riseguito questa guida anche oggi
dopo aver cambiato la batteria !https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Commenta
Commenta