Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GGioventù Ribbelle!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Tranquilli, è solo una demo/alpha! Vedrete che faville farà la beta, quando uscirà il 2 giugno (del 2061)!!!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
      Ahah, gira e rigira i nomi dietro le magagne sono sempre gli stessi... Campano di truffe e c'è brava gente che li segue, purtroppo.

      quoto. alla fine SONO SEMPRE LORO. gira e rigira...
      recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

      Commenta


        #33
        Vi linko un ottimo articolo di Wired Italia che tira molto bene le somme sugli eventi finora accaduti.

        Dopo le feroci critiche, il videogame celebrativo dell'unità d'Italia (e che permetteva di sparare al Papa...) è stato ritirato. Ecco come è nato. E chi c'è dietro


        Per ulteriori sviluppi attendiamo le smentite/accuse di rito del Dinamico Duo, sempre che abbiano la faccia tosta di farne. Io sinceramente spero che stavolta tacciano per sempre e spariscano, viste le proporzioni assunte da questo ennesimo scandalo.
        "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

        Dal Vangelo secondo Don Zauker

        Commenta


          #34
          Articolo molto interessante, anche se cita vicende ben note. Ne mancano altre, come i tesseramenti obbligatori agli stagisti (che dovrebbero lavorare gratis e non pagare per farlo) e le lunghe ombre sui finanziamenti per il museo dei videogiochi.

          Immaginate quanti soldi girano fra questi individui, che dichiarano di ricevere finanziamenti di 800mila euro senza poi far uscire nulla, che organizzano fiere simili a mercatini e si permettono di avere degli uffici in affitto in centro a Roma. E continuano a rubare come morti di fame.

          Spero che lettori ed appassionati di videogiochi disertino iniziative e pubblicazioni di chi nei videogiochi non vede una passione ma una strada per lucrare disonestamente.
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #35
            Questa storia del gioco sta prendendo una piega imbarazzante...poi sinceramente 'sto capolavoro del trash l'ho anche visto in azione su youtube, questa roba non può neanche essere degna di essere definita videogioco.
            Non spicca nessuna e dico nessuna qualità, è tutto un marasma confuso di presunzione storica (ma dove di storico non c'è nulla), giocabilità a zero e competività inesistente, poi mancano i dettagli: una pistola vecchio stampo che emette un rumore identico a quello del fucile laser come in unreal non è credibile, la frase "first blood" presa pari pari da unreal è assolutamente fuori da ogni decenza umana data l'importanza del contesto storico del progetto...questa "demo", ammesso di chiamarla tale, per come era al momento non avrebbe mai e poi mai dovuto essere pubblicata.
            Questa roba ha delle proporzioni di ridicolaggine talmente assurde da raggiungere un livello mai visto prima nella storia dell'intrattenimento videoludico: il fatto di poter sparare al Papa poi è la ciliegina sulla torta di questa assente attenzione per i dettagli come scrivevo poco prima.
            ...poi esce fuori che dietro a questo per ora scadente progetto ci sono intrallazzi vari, di cui spesso alcuni Italiani sono maestri: personalmente fondi o meno, ruba-ruba o no, per me qui conta il risultato finale, di livello del tutto inesistente.
            Ora come ora, questo gioco non esiste, gratuito o no.

            ...spero che se esca qualcosa, sia qualcosa di davvero degno di ciò che rappresenta, qualcosa di quantomeno "carino" e giocabile, anche se ciò che mi rattrista di più è che questo progetto ha la storia già segnata.
            Altrimenti, se le basi rimagono queste, spiace dirlo ma meglio lasciar perdere e provarci tra altri cinquant'anni, con la speranza che le cose migliorino.
            Ultima modifica di Bryan Fury; 26-03-2011, 16:56. Motivo: usare due volte di seguito i doppi punti è grammaticalmente osceno!
            "What a horrible night to have a curse!"

            Commenta

            Sto operando...
            X