Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G-Nome

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

G-Nome

Salve a tutti!

Qualcuno di voi conosce questo titolo prodotto dalla casa 7th Level nel lontano 1996??

Io all'epoca ci giocai parecchio ma su internet non trovo più molto materiale...spero però che almeno su questo forum ci sia qualche altro fan di questo titolo

Ecco a voi qualche immagine/video:

"In this world everything that has a beginning, has an end"

Come no, certo che lo ricordo. Anzi, non ti dico che fatica per riuscire a trovarlo! Non era niente male, soprattutto perchè non esasperava la simulazione dei mech, offrendo un'azione più leggera ma molto godibile. Sicuramente il miglior titolo del suo non eccellente team.
    videoludik.blogspot.com

il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

Commenta

Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
      Come no, certo che lo ricordo. Anzi, non ti dico che fatica per riuscire a trovarlo! Non era niente male, soprattutto perchè non esasperava la simulazione dei mech, offrendo un'azione più leggera ma molto godibile. Sicuramente il miglior titolo del suo non eccellente team.
      Di casa 7thLevel giocai anche a "Ace Ventura"...

...ma non ebbi mai l'occasione di provare "Dominion", RTS basato proprio sul mondo di G-Nome

Commenta

Dominion fu PESSIMO. Fu pubblicato dalla Ion Storm e questo doveva essere un marchio di garanzia, ma in realtà era uno strategico completamente privo di attrattiva. A quanto pare fu pubblicato incompleto, e si vedeva che necessitava di una bella ripassata sul mission design...
        videoludik.blogspot.com

il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

Commenta

Dominion fu PESSIMO. Fu pubblicato dalla Ion Storm e questo doveva essere un marchio di garanzia, ma in realtà era uno strategico completamente privo di attrattiva. A quanto pare fu pubblicato incompleto, e si vedeva che necessitava di una bella ripassata sul mission design...
          Non c'è male direi

Come dissi ieri purtroppo non ebbi mai occasione di provarlo....ricordo ancora le sbavate davanti al trailer di Dominion (presente con l'installazione di G-Nome)...ma da come ne parli tu non penso di essermi perso chiisà cosa...per fortuna

Commenta

Dominion fu PESSIMO. Fu pubblicato dalla Ion Storm e questo doveva essere un marchio di garanzia
            *COFF* *COOF* Daikatana *COFF* *COFF* :-P

Il mio mercatino

Commenta

Sto operando...
            X