Peccato non sia stato tradotto in Italiano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avventure grafiche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggioPer la versione pc la traduzione c'è però.sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggiomannaggia la pupazza!!!!!!!!
Ma che merde!Cioè Spagnolo e non Italiano?
Che merde!sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggioNo, i puzzle in Zak puoi risolverli in diverse maniere. Tranquillo non ti blocca...BOOYAH!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggioSono andato a spulciare un po di informazioni e, secondo HOL, Darkseed versione Ocs-Ecs (7 dischetti) è tradotto in: Tedesco, Spagnolo,Francese, oltre che Inglese.
Ma che merde!Cioè Spagnolo e non Italiano?
Che merde!
Commenta
-
Originariamente inviato da vitali80 Visualizza il messaggioScusa se mi introduco in questa discussione di due mesi fa ma mi piacerebbe sapere se hai trovato Darkseed in italiano.
Purtroppo no...però io parlo della versione Amiga, CD32 preferibilmente, poichè ha i dialoghi parlati.
Se tu lòa stai cercando in Italiano, mi sa che per il PC esiste se non erro.sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggioCiaoz!
Purtroppo no...però io parlo della versione Amiga, CD32 preferibilmente, poichè ha i dialoghi parlati.
Se tu lòa stai cercando in Italiano, mi sa che per il PC esiste se non erro.
Per quanto riguarda quella col parlato ho trovato anche quella (per PC però non per AMIGA),il parlato rimane in inglese.Ora non ce l'ho perché ho preferito la versione "muta" (mi dà più senso di tetro,specialmente quando parla tra sè) e poi non si sentono i passi quando cammina (?) però sonoro e musiche sono migliori.Posso provare a cercare di nuovo quella versione.
Commenta
-
Perché non "5 days a stranger", punta e clicca abbastanza godibile in stile Agatha Christie frullata con Stephen King. E' un progetto amatoriale freeware di tutto rispetto, recensito anche su RH tempo fa. Ha pure un seguito "7 days a skeptic", giallo/horror di ambientazione spaziale. Li trovi downloadabili dal sito della softhouse: http://www.fullyramblomatic.com/5days/ . Ciao!Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...
Commenta
Commenta