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Blastaway, arena shooter (WIP)

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    Blastaway, arena shooter (WIP)

    Ciao a tutti,

    sto creando questo gioco qui:



    Per saperne di più e scaricare l'ultimo build -> https://www.retream.com/Blastaway

    Vi può interessare? Se sì, vi tengo aggiornati (rilascio un aggiornamento quasi ogni giorno); se no... pazienza, la pianto qui

    #2
    Anche se, a quanto pare, il gioco non ha suscitato interesse, desidero farvi sapere che l'ho rilasciato ieri, e che potete scaricarlo gratuitamente da https://www.retream.com/Blastaway.



    RETREAM
    RETREAM on itch.io
    RETREAM on Twitter
    RETREAM on Patreon
    Ultima modifica di saimo; 16-11-2019, 14:20.

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      #3
      Originariamente inviato da saimo Visualizza il messaggio
      Anche se, a quanto pare, il gioco non ha suscitato interesse, desidero farvi sapere che l'ho rilasciato ieri, e che potete scaricarlo gratuitamente da https://www.retream.com/Blastaway.



      RETREAM
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      RETREAM on Patreon
      A me interessa , adoro questi progetti retro moderni.
      Scarico ed appena provo ti faccio sapere.

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        #4
        Originariamente inviato da Solvalou Visualizza il messaggio
        A me interessa , adoro questi progetti retro moderni.
        Scarico ed appena provo ti faccio sapere.
        Grazie, mi fa piacere!

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          #5
          Originariamente inviato da saimo Visualizza il messaggio
          Grazie, mi fa piacere!
          Piacere mio, nel senso che apprezzo davvero chi si cimenta nel mondo della Pixel Art in tempi moderni.
          Io non ci riuscirei mai, al massimo incido qualche brano e lo diffondo nel'etere dell'internet: so bene cosa significa vedersi "ca*ati a spruzzo" in certi lidi internettiani ahahah!

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            #6
            Solvalou

            Ops, il tuo post mi era sfuggito...

            Originariamente inviato da Solvalou Visualizza il messaggio
            Io non ci riuscirei mai, al massimo incido qualche brano e lo diffondo nel'etere dell'internet: so bene cosa significa vedersi "ca*ati a spruzzo" in certi lidi internettiani ahahah!
            Venire ignorati accade alla maggior parte dei creativi (di tutti i tipi), per diverse ragioni che sarebbe troppo impegnativo discutere (e questo non sarebbe nemmeno il luogo).


            @tutti

            Disponibile nuova versione!
            https://www.retream.com/Blastaway / https://retream.itch.io/blastaway

            CHANGELOG
            * Added support for thumbsticks, as at times Windows treats D-pads as thumbsticks (this is just to support as many joypads as possible: using real thumbsticks is not a good idea anyway).
            * Added journey map (at the beginning of each stage, a screen shows the previous stages, the current stage and, darkened, the next stages).
            * Added FULL GAME bonus (completing the game starting it from the first arena of the first stage awards 50000 extra points).
            * Added final score in game completion screen.
            * Touched up instruments volumes and effects in tunes.
            * Removed the "commercials" showing the other RETREAM games between stages.
            * Removed donation message from title screen.
            * Fixed handling of joypad presses and releases (under some circumstances outside of the game, a release could be handled as a consequence of a previous, unrelated press).
            * Improved/extended manual.
            Ultima modifica di saimo; 19-07-2022, 12:02.

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              #7
              Mentre aggiornavo Huenison ho notato che un bug di alcune versioni di gcc potrebbe causare grafica corrotta o persino accessi di memoria illegali. Benché Blastaway non sembra soffrire di questo problema, ho pensato di assicurarmene.

              CHANGELOG
              * Reworked assignments of the kind *p++ = ... *p ... (as they are miscompiled by some versions of gcc).
              * Embedded AmigaOS version string in executable.

              Download: https://www.retream.com/Blastaway / https://retream.itch.io/blastaway

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                #8
                Ultimamente ho lavorato in parallelo su tutti i giochi RETREAM (e anche altri progetti, rilasciati e non). E' stata una spirale che non provo nemmeno a spiegare. Mi limito a dire che il risultato è che ora documentazione, installer, salvataggi sono di maggiore qualità e più uniformi tra i vari progetti. Tutto qui? Beh, no, mettere mano al codice ha anche ispirato miglioramenti e qualche nuova caratteristica...

                Comincio con Blastaway. Scaricate la nuova versione da https://retream.itch.io/blastaway / https://www.retream.com/Blastaway

                CHANGELOG
                * Worked on MILESTONE bonus: made notification more prominent by displaying the number of soldiers and/or the points awarded, both in-game and in the arena report screen; fixed handling of multiple milestones reached at the same time (the points awarded were considered by the very same check that decides whether to award those kind of points, thus potentially awarding too many points).
                * Moved the ALIVE SOLDIERS bonus notification from the last arena end screen to the game end screen.
                * Changed the design of the DOUBLE and TRIPLE bonuses marks from "x2" and "x3" to "2x" and "3x".
                * Added glowing to Czywor's eyes.
                * Simplified data files access code.
                * Set savedata directory to the game's own data directory also for the Windows installed version (which now is thus identical to the portable version).
                * Moved configuration file to the program directory.
                * Renamed savedata file (safe.raw -> safe.dat).
                * Added to installers code to import previous savedata and clean up leftovers.
                * Improved/extended manual.
                Ultima modifica di saimo; 29-07-2022, 23:47.

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