Ciao a tutti!
Non so se e' la sezione giusta per parlarne :O
Sono un ragazzo fanatico di computer e videogiochi, ho iniziato da quando avevo 2 anni
Intorno al 1998 avevo comprato un gioco in edicola.
Si tratta di un platform 3d chiamato probabilmente Toby e se non sbaglio creato da una vecchia software house spagnola.
Il gioco era molto pixelato e decisamente frustrante perche' a quanto pare non riuscivo/non si poteva salvare o.o
Lo giocavo da windows, ma poteva benissimo essere anche un titolo dos.
Era molto colorato, era decisamente difficile e cadere e morire era all'ordine del giorno (dark souls?)
C'erano mi sembra battaglie contro i boss ogni 3-4 livelli.
Qualcuno hai il link alla scheda/recensione o e' possibile ottenerlo in qualche modo?
Grazie in anticipo e buona ricerca
Non so se e' la sezione giusta per parlarne :O
Sono un ragazzo fanatico di computer e videogiochi, ho iniziato da quando avevo 2 anni
Intorno al 1998 avevo comprato un gioco in edicola.
Si tratta di un platform 3d chiamato probabilmente Toby e se non sbaglio creato da una vecchia software house spagnola.
Il gioco era molto pixelato e decisamente frustrante perche' a quanto pare non riuscivo/non si poteva salvare o.o
Lo giocavo da windows, ma poteva benissimo essere anche un titolo dos.
Era molto colorato, era decisamente difficile e cadere e morire era all'ordine del giorno (dark souls?)
C'erano mi sembra battaglie contro i boss ogni 3-4 livelli.
Qualcuno hai il link alla scheda/recensione o e' possibile ottenerlo in qualche modo?
Grazie in anticipo e buona ricerca
Commenta