ciao ragazzi alla fine mi sono rotto e ho messo da parte il PC vecchio che mi dava tanti problemi e me ne sono comprato uno nuovo un ACER, devo dire che sono molto soddisfatto.Appena comprato ho attivato l'antivirus AVG versione free base.A questo punto vi chiedo come sicurezza e protezione posso stare trankuillo oppure devo installare altri componenti.Non me ne intendo.E poi si possono installare più antivirus o questo può portare problemi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
antivirus e sicurezza
Comprimi
X
-
Più di un antivirus no.. vanno solo in conflitto.
Per un uso normale del pc va bene qualsiasi antivirus base, basta avere un pò di buon senso e non accedere a siti strani. Oltre all'antivirus va aggiunto però un firewall, questo si molto importante. Io uso Comodo Internet Security che unisce firewall ed antivirus in un unico programma e mi trovo molto bene.
-
Io uso a casa e al lavoro Avira Free + all'occorrenza MalwareBytes (quest'ultimo da usare appunto all'occorrenza -e poi disinstallare- in caso di problemi con banner pubblicitari ricorrenti che compaiono all'improvviso anche in siti che di norma non ospitano pubblicità, pagine iniziali dei browser modificate e quant'altro).
Per il resto se fai ammodino sei già un pezzo avantiAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioIo uso a casa e al lavoro Avira Free + all'occorrenza MalwareBytes (quest'ultimo da usare appunto all'occorrenza -e poi disinstallare- in caso di problemi con banner pubblicitari ricorrenti che compaiono all'improvviso anche in siti che di norma non ospitano pubblicità, pagine iniziali dei browser modificate e quant'altro).
Per il resto se fai ammodino sei già un pezzo avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioPiù di un antivirus no.. vanno solo in conflitto.
Per un uso normale del pc va bene qualsiasi antivirus base, basta avere un pò di buon senso e non accedere a siti strani. Oltre all'antivirus va aggiunto però un firewall, questo si molto importante. Io uso Comodo Internet Security che unisce firewall ed antivirus in un unico programma e mi trovo molto bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggioHo controllato il firewall non c'è l'ho, per installarlo devo usare la versione AVG avanzata ma è a pagamento, tu paghi?Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta