Ciao ragazzi ! Volevo chiedervi una cosa... Esiste un remake dei primi DooM su PC ? Non dico di tutti, ma almeno del primo ? Thanks ! ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Remake dei primi DooM su PC
Comprimi
X
-
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
gli effetti di luce sono interessanti,ma vedere le texture "stirate" a 16 bit è quasi fastidioso, sono tutti sfocati
non tutti i soggetti poligonali raggiungono il livello di decenza
ad ogni modo un lavoro molto interessante
se vuoi divertirti con DooM, scarica zdaemon
e vieni a farti pettinare online! xD
Commenta
-
Remake, no. Ci sono dei motori aggiornati che ti permettono di giocare ai primi due Doom. Praticamente però ti servono i file .wad dei suddetti giochi. Uno dei migliori probabilmente è http://dengine.net/. Pensa, che permette di utilizzare anche le texture in alta risoluzione e la soundtrack uscita su cd tramite mp3.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggioSe clicco sul link mi segnala due Maleware, lo fa anche a voi? Si possono ignorare?
P.S. Darò un'occhiata a Doomsday e a zdaemon molto volentieri...
Commenta
-
Ho provato Doomsday... Il gioco sul mio PC riesce a girare fino a 1280x1024, se metto una risoluzione maggiore il gioco si blocca... Molto strano... Eppure il mio PC non è un rottame, anzi... E' un Core 2 Duo a 2.93 GHz, equipaggiato con una nVidia GeForce GT 240 e 2 GB di RAM, collegato a un Monitor TV Full-HD della LG... Consigli ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggioSe clicco sul link mi segnala due Maleware, lo fa anche a voi? Si possono ignorare?
Comunque i Doom (ervono i WAD originali) lanciati attraverso il front-end Doom Legacy sono molto più belli ( http://doomlegacy.sourceforge.net/shots.shtml ):
- bilinear filtering sulle texture
- risoluzione più alta
- effetti di luce
- fogging
- trasparenze
- possibilità di migliorare la sesa dei MIDI originali impostando softsynth Yamaha e Roland come MIDI synth di sistema (io impostavo sempre il MIDI XG come standard di Windows prima di giocare ai Doom con DoomLegacy)
Fra l'altro ci sono diversi link interessanti a progetti dove si personalizzano i Doom cambiando sprite e texture... ce n'è anche uno dove si guida Homer Simpson...Ultima modifica di AlextheLioNet; 28-07-2010, 12:52.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioFra l'altro ci sono diversi link interessanti a progetti dove si personalizzano i Doom cambiando sprite e texture... ce n'è anche uno dove si guida Homer Simpson...
Commenta
-
Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggioPer tua delizia c'è anche un clone con sonic come personaggioAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta