Originariamente inviato da sentenza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PC desktop e netbook in via di estinzione?
Comprimi
X
-
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Mah per me tutta la serie tra smartphone e tablet son cose decisamente superflue.
Non competono minimamente con quello che puo offrire un vero pc e pegigo ancora la gente li compra solo perche vanno di moda...
Io son pochissimi quelli che conosco che hanno un iphone o un tablet per farci qualcosa che non sia cazzeggiare su facebook/twitter o per fare gli alternativi e navigare su internet dal divano...
Per come la vedo io sono un fenomeno passeggero, il mercato dei pc continuerà anche dopo questa moda temporanea
Commenta
-
Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggioMah per me tutta la serie tra smartphone e tablet son cose decisamente superflue.
Non competono minimamente con quello che puo offrire un vero pc e pegigo ancora la gente li compra solo perche vanno di moda...
Io son pochissimi quelli che conosco che hanno un iphone o un tablet per farci qualcosa che non sia cazzeggiare su facebook/twitter o per fare gli alternativi e navigare su internet dal divano...
Per come la vedo io sono un fenomeno passeggero, il mercato dei pc continuerà anche dopo questa moda temporanea
Commenta
-
Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggioIo son pochissimi quelli che conosco che hanno un iphone o un tablet per farci qualcosa che non sia cazzeggiare su facebook/twitter o per fare gli alternativi e navigare su internet dal divano...Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-02-2013, 11:58.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ultima modifica di AlextheLioNet; 23-02-2013, 21:10.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta