Originariamente inviato da Akira76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa Prendo?
Comprimi
X
-
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Niente da fare, ho perso l'asta per poco...mi hanno battuto su gli ultimi secondi, un classico stavo lottando per un DUO a 180 euro...comunque ho dato un occhiata sempre sulla baya e mi sono reso conto che questi PC Engine costano uno stonfo... il DUO-R è intoccabile vabbè pazienteremo, qualcosa salterà fuori...comunque se lo prendo rimango sulla serie DUO come mi avete consigliato :P
Commenta
-
ciao Akira, allora come ti ha gia' detto Alex, il Turbografx che avevi linkato e' la versione europea direttametne adattata da quella americana e appunto legge solo le hucard americane a meno che non usi adattatori o fai la modifica. Il Supergrafx che avevi linkato e' interessante, e' pienamente compatibile con le hucard giapponesi e in piu' legge le hucard specifiche per Supergrafx, che pero' sono 5 o 6 e salvo Super Ghouls and Ghosts non e' che siano proprio gioconi. Io ti consiglio vivamente ti tenere d'occhio quel venditore che ti dicevo, in un colpo solo prendi un Duo o un Duo-R (meglio), con modifica rgb, modifica per le hucard americane, lente nuova ad un prezzo veramente abbordabile. Tienilo d'occhio tutti i giorni, perche' mette i compralo subito e quindi le inserzioni finiscono presto. Vedrai che trovi quello che ti piace, boxato e non.
Commenta
-
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggiociao Akira, allora come ti ha gia' detto Alex, il Turbografx che avevi linkato e' la versione europea direttametne adattata da quella americana e appunto legge solo le hucard americane a meno che non usi adattatori o fai la modifica. Il Supergrafx che avevi linkato e' interessante, e' pienamente compatibile con le hucard giapponesi e in piu' legge le hucard specifiche per Supergrafx, che pero' sono 5 o 6 e salvo Super Ghouls and Ghosts non e' che siano proprio gioconi. Io ti consiglio vivamente ti tenere d'occhio quel venditore che ti dicevo, in un colpo solo prendi un Duo o un Duo-R (meglio), con modifica rgb, modifica per le hucard americane, lente nuova ad un prezzo veramente abbordabile. Tienilo d'occhio tutti i giorni, perche' mette i compralo subito e quindi le inserzioni finiscono presto. Vedrai che trovi quello che ti piace, boxato e non.
Commenta
-
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggiole hucard specifiche per Supergrafx, che pero' sono 5 o 6 e salvo Super Ghouls and Ghosts non e' che siano proprio gioconi.
Confermo: 5 titoli specifici per SuperGrafx più due per PCE con "opzione SGX" (Darius+ e Darius Alpha) che, se non vado errato, presentano dei miglioramenti grafici (essenzialmente l’eliminazione di slowdown e flickerii) se giocati appunto su SuperGrafx.
Aldynes - ottimo shoot'em up a scorrimento orizzontale (recensito su RH: http://www.retrogaminghistory.com/co...NEC-SuperGrafx )
1941: Counter Attack - vertical shooter della serie 19XX - pregevole conversione da coin-op
Ghouls'n Ghosts - eccellente conversione del mitico coin-op - decisamente migliore di quella, pur apprezzabilissima, per Mega Drive
Madouou Grandzort / Mado King Granzort - action-platform a tema robotico - lo conosco pochissimo, ma non mi sembra irresistibile
Battle Ace - trascurabile clone di After Burner / G-LOCUltima modifica di AlextheLioNet; 28-08-2013, 17:51.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
ecco Akira, quel venditore in questo momento ha in vendita un Duo-R boxato completo, con modifica rgb e modifica per cart americane, con lente nuova e cavo rgb. Ritengo che il prezzo ci stia tutto, puoi pure fare una proposta d'acquisto e risparmiare forse un 10-15 dollari...e' probabile che nel giro di un paio di giorni lo venda, eventualmente ne arriveranno altri
Commenta
-
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggioecco Akira, quel venditore in questo momento ha in vendita un Duo-R boxato completo, con modifica rgb e modifica per cart americane, con lente nuova e cavo rgb. Ritengo che il prezzo ci stia tutto, puoi pure fare una proposta d'acquisto e risparmiare forse un 10-15 dollari...e' probabile che nel giro di un paio di giorni lo venda, eventualmente ne arriveranno altri
Commenta
-
ciao Akira, se l'oggetto e' effettivamente come dice l'inserzione, cioe' la scocca ripulita, la lente nuova, la modifica rgb e la modifica per i giochi americani, direi che hai fatto un affare, cosi' come lo feci io all'epoca vai tranquillo.
Poi se ci fossero problemi e hai pagato con paypal hai tutte le protezioni del caso.
Appena arriva facci sapere.
Commenta
-
ottimo acquisto akira benvenuto nel club
io pure ho un sistema con rgb cd ecc.ecc.https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Commenta
-
Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggioBene ragazzi, ora però mi dovrete un pò consigliare un pò di titoli da ricercare tanto per essere preparato appena mi arriverà la console io adoro gli shoot 'em up, R-Type per esempio tanto per intenderci e i platform, cosa mi consigliate di cercare???
Akumajo Dracula X - Chi no Rondo
Lords of Thunder / Winds of Thunder
Gate of Thunder
Seirei Senshi Spriggan
Nexzr Special
Star Parodier
Super Raiden
Terraforming
Gradius II: Gofer No Yobou
Kaisou Chojin Schbibib Man 3 (Schbibin Man 3)
Wonder Boy III: Monster Lair
Ranma 1/2 - Dato, Ganso Musabetsu Karuto-Ryu!
Valis
Valis III
Valis IVAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioR-Type Complete CD
Akumajo Dracula X - Chi no Rondo
Lords of Thunder / Winds of Thunder
Gate of Thunder
Seirei Senshi Spriggan
Nexzr Special
Star Parodier
Super Raiden
Terraforming
Gradius II: Gofer No Yobou
Kaisou Chojin Schbibib Man 3 (Schbibin Man 3)
Wonder Boy III: Monster Lair
Ranma 1/2 - Dato, Ganso Musabetsu Karuto-Ryu!
Valis
Valis III
Valis IV
Commenta
-
effettivamente la maggior parte dei giochi della lista di Alex hanno prezzi altini...eventualmente potresti optare per R-Type in versione card, che e' diviso in due card distinte, le trovi sui 15 euro l'uno. Final Soldier e Super Star Soldier li ho spesso visti tra i 15 e i 20 euro. Poi sicuramente altre cose a prezzi piu' moderati le trovi. Anche se effettivamente, se sei appassionato di sparatutto, mettere da parte 40-50 euro per Gate of Thunder e Lord of Thunder puo' valere la pena. Eventualmente c'e' sempre il lato oscuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggioGrazie Alex, avevo già dato un'occhiata alle altre discussioni dove appunto consigliavi alcuni di questi titoli, mi sono già messo alla ricerca ma mi sono già reso conto dei prezzi piuttosto elevati cmq grazie per le risposte sempre immediate e precise.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e ho letto attentamente le vostre recensioni e consigli per i veri acquisti davvero pertinenti ed interessanti ....io vorrei comprare un pcengine duo rx cosi come avete sempre consigliato, mi pare la scelta giusta da quanto ho capito e la piu completa, mi dareste dei buoni link e/o dritte del caso?..mi sono appena avvicinato a questa console e ora vorrei prendermela....sono disposto ad acquisti su ebay, dite che comprare dal giappone conviene anche se bisogna aspettare tanto per averla data la distanza?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Max
Commenta
Commenta