annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa Prendo?
Comprimi
X
-
se per devastato intendi il leggero whitening sull'angolo è normale per una console che ha 20 e passa anni sul groppo. più la si cerca perfetta e più costa, almeno è cosi che ragionano qui. gia trovarne una near mint come questa è una fortuna.
cmq dal 4 do un occhio nei negozi. ora sono tutti chiusi per festività. se c'è qualcosa a prezzo decente posto qui i ritrovamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da cpsteve Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggioquesto non è male
ma in altro a sx che il cartone un po devastato
la modicia rgb dovrebbe riuscire a farla il buon igor se non sbaglio
ciaoConsole Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr
Commenta
-
ok aspetto volentieri.
ciao e grazie ancora veramente a tuttiConsole Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr
Commenta
-
io ti consiglio di tenere d'occhio un venditore giapponese su ebay che si chiama doujindance. Ci ho comprato il Duo R, condizioni estetiche eccellenti, lava la console prima di venderla, completo di scatola e tutto, gia' modificata rgb con tanto di cavo incluso. Prezzi onestissimi. Mette pochi oggetti in vendita alla volta, tienilo d'occhio per un po' e vedrai che ciclicamente mette in vendita dei Duo boxati.
Commenta
-
grazie perfetto, appena ho money mi faccio sentire.
ciaoConsole Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
Commenta
-
Scusate ma il Turbo Grafx legge sia le Hucard che i CD?
Ho trovato su eBay un inserzione dal prezzo allettante ma ho qualche dubbio.
L'inserzione dice: "An adapter for PC Engine HuCards isn't included."
Ciò significa che il Turbografx non legge le Hucard del Pc Engine senza adattatore?
Help please!
Commenta
-
Il turbografx è il pc engine americano, cambia solo la forma e il nome, legge sia le cartucce che i cd, quell'adattatore credo serva per far leggere i giochi giapponesiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
60 euro è un prezzo allettante, sta attento alla fregatura prima di acquistarlo chiedi conferma perchè il valore di questa console si aggira sui 120 euroTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
Commenta