I DVD o i CD? DI DVD forse ne ho ancora uno o due.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Copie di backup su TURBO DUO-R
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggioI DVD o i CD? DI DVD forse ne ho ancora uno o due.<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio...mi sa che i DVD erano molto peggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggioNon dirlo a me, ne avevo ordinato un pacco da 100 quando uscì la storia della pessima qualità. Alla fine li ho usati quasi tutti, ci ho scritto roba di cui non mi interessava la durata.<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggioMah, io nel corso degli anni ho masterizzato su un sacco di roba di marca o meno, e da quello che ho visto conta poco. Ho roba scritta su marchi superblasonati e pagati anche caro che si sono letteralmente spellati da soli sulla parte scrivibile, e roba dove non si capisce quale è il sopra e quale è il sotto che continuano a leggersi nonostante ormai sono passati quasi 15 anni.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta