Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove devo guardare per trovarne uno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove devo guardare per trovarne uno?

Ciao ragazzi sapete consigliarmi dove guardare per trovare un Turbog affidabile? Grazie!

una birra ?

nel bancone frigo
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

Commenta

Sinceramente preferisco la Corona, o la Franziskaner (adoro le weiss)...
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

Commenta

eheheh...intendevo un turbografx

Commenta

Possibile che una TurboGrafx-16 costi così tanto?

http://www.ebay.com/ctg/NEC-TurboGra...TSC-/103158023
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Si infatti...è un pò troppo...per quello chiedo

Commenta

Ho cercato con la Baia italiana... Spero che ti possa essere utile...

Trova Nec pc engine in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

Commenta

Non so se fidarmi...da UK

Commenta

Originariamente inviato da Weirdreams Visualizza il messaggio
                  eheheh...intendevo un turbografx
                  per curiosita', perche' cerchi proprio un turbografx? se e' per collezionismo ok, altrimenti se e' per giocare, ti ricordo che non e' compatibile con le hucard giapponesi, che sono le piu' reperibili e abbordabili nel prezzo (oltre ad essere numericamente molto molto superiori). In teoria, puoi sempre modificare il turbografx per i giochi giapponesi o acquistare un costoso adattatore...ma questo e' altro discorso

Commenta

Non so se fidarmi...da UK
                    il mio lo comprai proprio da Uk e comunque ce ne sono a bizzeffe da venditori affidabilissimi tedeschi

Commenta

Ciao ragazzi sapete consigliarmi dove guardare per trovare un Turbog affidabile? Grazie!
                      beh ... direi dietro l'angolo... ma attenzione ... c'è un tizio poco affidabile !

ciao ... moro ha ragione.. ne presi uno nuovo nuovo sigillato pagato un sacco di soldi ... se non ricordo male... 34 o 38 euro ma ho pochi giochi proprio per il problema della compatibilità. comunque non è poi così difficile recupararne uno .... credo che il bello sia anche cercare...cercare...cercare... purtroppo moeroshop non c'è più ... riposi in pace (in realtà esiste ancora ma le sembianze non sono più quelle di una volta.... mmmm ma che cosa avrò voluto dire? )

Commenta

Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                        per curiosita', perche' cerchi proprio un turbografx? se e' per collezionismo ok, altrimenti se e' per giocare, ti ricordo che non e' compatibile con le hucard giapponesi, che sono le piu' reperibili e abbordabili nel prezzo (oltre ad essere numericamente molto molto superiori). In teoria, puoi sempre modificare il turbografx per i giochi giapponesi o acquistare un costoso adattatore...ma questo e' altro discorso
                        io spero non sia per il discorso radiazioni .....
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

Commenta

perchè prorpio quello?

Commenta

lo cerco per collezione. Per questo non so le offerte in Germania e UK mostrano foto che possono essere tranuillamente fake. Se conoscete rivenditori affidabili magari giratemi qualche link in ogni caso grazie mille

Commenta

c

Commenta

Sto operando...
                              X