Ciao ragazzi sapete consigliarmi dove guardare per trovare un Turbog affidabile? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove devo guardare per trovarne uno?
Comprimi
X
-
Tag: acquistare, ada, adattatore, altrimenti, altro, birra, collezionismo, compatibile, con, curiosi, devo, dove, essere, giapponesi, giocare, giochi, guardare, modificare, moro, nel, oltre, piu, prezzo, questo, ricordo, sempre, sono, trovarne, turbografx
-
una birra ?
nel bancone frigoCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
-
Possibile che una TurboGrafx-16 costi così tanto?
http://www.ebay.com/ctg/NEC-TurboGra...TSC-/103158023Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Weirdreams Visualizza il messaggioeheheh...intendevo un turbografx
Commenta
-
Originariamente inviato da Weirdreams Visualizza il messaggioNon so se fidarmi...da UK
Commenta
-
Originariamente inviato da Weirdreams Visualizza il messaggioCiao ragazzi sapete consigliarmi dove guardare per trovare un Turbog affidabile? Grazie!
ciao ... moro ha ragione.. ne presi uno nuovo nuovo sigillato pagato un sacco di soldi ... se non ricordo male... 34 o 38 euro ma ho pochi giochi proprio per il problema della compatibilità. comunque non è poi così difficile recupararne uno .... credo che il bello sia anche cercare...cercare...cercare... purtroppo moeroshop non c'è più ... riposi in pace (in realtà esiste ancora ma le sembianze non sono più quelle di una volta.... mmmm ma che cosa avrò voluto dire? )
Commenta
-
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggioper curiosita', perche' cerchi proprio un turbografx? se e' per collezionismo ok, altrimenti se e' per giocare, ti ricordo che non e' compatibile con le hucard giapponesi, che sono le piu' reperibili e abbordabili nel prezzo (oltre ad essere numericamente molto molto superiori). In teoria, puoi sempre modificare il turbografx per i giochi giapponesi o acquistare un costoso adattatore...ma questo e' altro discorsoCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta