Cari amici amighisti, vengo con questa mia a chiedervi aiuto nella gestione ostica dell'hd.
La configurazione è questa:
- Kickstart 3.0
- Blizzard 1220/4 (68020/28 + 68882/28 + 4mb fast ram)
- Scheda ethernet Etherlink III
- Hd da 10 gb da 3.5 (adattatore 2.5 -> 3.5 - la 12v la condivido col floppy)
- Alimentatore dell'A500
- Connesisone sia seriale che tcp/ip col pc
Dopo svariate ricerche ho usato l'SFS, ma non riesco comunque a superare la famosa barriera dei 4 gb (evidentemente sbaglio qualcosa). Diciamo che vorrei fare 2 partizioni (1gb + 9gb).
ho seguito il miliardo di guide su eab, ma la cosa ha solo creato confusione (td64, ffs patchato, salto triplo carpiato...)
C'è qualcuno di voi con un amiga 1200 3.0 e un hd più grande di 4gb? se si, come callo hai fatto???
EDIT: chiaramente per accellerare qualsiasi cosa collego l'hd dell'amiga direttamente al pc...
La configurazione è questa:
- Kickstart 3.0
- Blizzard 1220/4 (68020/28 + 68882/28 + 4mb fast ram)
- Scheda ethernet Etherlink III
- Hd da 10 gb da 3.5 (adattatore 2.5 -> 3.5 - la 12v la condivido col floppy)
- Alimentatore dell'A500
- Connesisone sia seriale che tcp/ip col pc
Dopo svariate ricerche ho usato l'SFS, ma non riesco comunque a superare la famosa barriera dei 4 gb (evidentemente sbaglio qualcosa). Diciamo che vorrei fare 2 partizioni (1gb + 9gb).
ho seguito il miliardo di guide su eab, ma la cosa ha solo creato confusione (td64, ffs patchato, salto triplo carpiato...)
C'è qualcuno di voi con un amiga 1200 3.0 e un hd più grande di 4gb? se si, come callo hai fatto???
EDIT: chiaramente per accellerare qualsiasi cosa collego l'hd dell'amiga direttamente al pc...
Commenta