Arriva il nuovo minimig che emula i "nuovi" amiga AGA ( e non solo )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FPGA Arcade = Minimig 2.0: adesso arriva anche l’AGA!
Comprimi
X
-
FPGA Arcade = Minimig 2.0: adesso arriva anche l’AGA!
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick ) -
ho preso la notizia cosi come l'ho trovata
mi sembrava una cosa interessante , anche per il motivo che non verrà usata anche per emulare altre macchine come la ATARI STCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
bello.
Io sono ancora qua ad aspettare NATAMI, se mai uscirà.. E' dal 2008 che ci lavorano!
Se tutto va bene, supporterà anche PowerPC (quindi con possibilità di Installare Amiga OS4, etc etc..)
articolo in italiano: http://jair.altervista.org/natami.php
qui il sito ufficiale: http://www.natami.net/index.htmUltima modifica di ravestar; 12-06-2012, 10:53.IL MIO BLOG >>>> sigpic
Commenta
-
Sicuramente ammirevole la passione di chi riesce a realizzare un sistema simile ma mi chiedo quanto senso possa avere.
Mi spiego meglio: un collezionista come me cerca la macchina originale e chi non colleziona può usare i più svariati emulatori. Considerate poi che ci sono distribuzioni Aros anche per Raspberry Pi che quando (e se?) sarà disponibile su larga scala avrà un prezzo nettamente inferiore... Chennedite?
Io sarei molto più entusiasta se qualcuno producesse delle schede PPC per A1200 a prezzi ragionevoli così da poterci installare OS 4.xGame Over
Commenta
-
MBry0
Ma infatti non credo sia rivolta ai collezionisti. Se sei uno smanettone retromalato questo è un parco giochi.
Credo che tutti gli smanettoni qui presenti si siano cimentati in qualcosa assolutamente fine a se stessa solo per il gusto di farlo. sbaglio?
Commenta
Commenta