Forse ti cerca il floppy del workbench, hai provato a metterlo nell'unità DH1 come ti viene richiesto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Configurare un A500 con WB 3.1 su WinUAE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggioForse ti cerca il floppy del workbench, hai provato a metterlo nell'unità DH1 come ti viene richiesto?
Commenta
-
Il DH1 è la partizione che "HD tool box" crea nell'hard disk, fisico o virtuale che sia,difatti, il Workbench, dovrebbe risiedere in DH0:
Quindi c'è al 90% qualcosa che va sbagliato nella procedura di installazione.
Sinceramente non ho mai usato Classic WB, quindi non posso esserti di aiuto più di tanto.
Perchè non provi le distro AmigaSys(di gran lunga la migliore)e AmiKit (Stabile a palla, ma più letale da personalizzare)?sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggioSì, me ne sono accorto tardi... Era DH1 e non DF1... Sorry... AmiKit l'ho provata, mi piace, ma vorrei provare qualcosa di più "classico", simile al 3.1 per capirci... Più che altro per imparare almeno le basi...
Quindi posso dirti che con AmigaSys 4 puoi installare anche da 3.1 tramite ADF e trovarti in un ambiente AmigaOS preconfigurato e più "ospitale" di Amikit.sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggioTi capisco benissimo ed è giustissimo il tuo pensiero.
Quindi posso dirti che con AmigaSys 4 puoi installare anche da 3.1 tramite ADF e trovarti in un ambiente AmigaOS preconfigurato e più "ospitale" di Amikit.Ultima modifica di RockLobster1994; 07-10-2010, 17:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggioProvo a scaricarlo... Poi ti faccio sapere, Amy... Grazie !sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
Commenta