volevo sapere da voi se è ancora possibile trovare da qualche parte Moonstone e The manager. volevo fare un regalo a un mio amico che è molto appassionato di questi giochi. c'è qualche negozio online, un sito dove è ancora possibile acquistare giochi per l'amiga? su ebay ho trovato solo una copia di Moonstone in germania, al prezzo di 575 euro. mi sembra un po' troppo. so' che probabilmente sarà difficilissimo riuscire a recuperarli.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco due giochi
Comprimi
X
-
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
-
Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggiovolevo sapere da voi se è ancora possibile trovare da qualche parte Moonstone e The manager. volevo fare un regalo a un mio amico che è molto appassionato di questi giochi. c'è qualche negozio online, un sito dove è ancora possibile acquistare giochi per l'amiga? su ebay ho trovato solo una copia di Moonstone in germania, al prezzo di 575 euro. mi sembra un po' troppo. so' che probabilmente sarà difficilissimo riuscire a recuperarli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggiovi ringrazio per le segnalazioni. avevo abbandonato la ricerca ormai di questi 2 giochi. The manager si trova su PC, ma giocarlo sull'amiga è tutta un'altra cosa. proverò a cercarli nuovamente
La versione amiga rulla di brutto!:-)
Commenta
Commenta