chi ritiene di lasciare un messaggio, posti anche sul mio sito per avere i vs riscontri "spero positivi grazie"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C64SD V2.0 info help various
Comprimi
X
-
x info: Questa mi e' arrivato ieri da ROBERTO@@@
*
........
ho letto sul tuo sito che chiedevano informazioni in merito all’uso della tua scheda con il 128,
io dato che possiedo quasi tutti i modelli di commodore tra i quali anche un 128,
posso confermarti che la tua scheda funziona solo su il C64 e il Vic20 in quanto
nel 128 lo slot di aggancio del registratore *è in posizione invertita rispetto al C64
*
Con il c16, Plus/4 e C116 cambia proprio il tipo di aggancio
*
Veramente un bel gioiellino la tua scheda,
personalmente la preferisco al Pocket1541 che anche possiedo.
*
Roberto
*
Commenta
-
Arrivata anche a me settimana scorsa,complice un we di lavoro fuori città non l'ho nemmeno ancora scartata... ma mi accingo a farlo questa sera,e mi sento un pò come quando tornavo dall'edicola con in mano la mia copia prenotata di top games oppure di wargames e non vedevo l'ora di caricare il nastro.
a volte basta poco per tornare bambini.
a presto per il feed che sono sicuro sarà positivissimo.
massi
Commenta
-
ATTENZIONE!!!!!
C64SD AL MOMENTO TERMINATE (al 14-06-2010)
ALTRE DISPONIBILITA' A BREVE
CONTROLLARE IL MONITOR SUL MIO SITO www.c64sd.roxer.com
PER AVVENUTA DISPONIBILITA'
GRAZIE
Commenta
-
Arrivata oggi... domani o mercoledi testo il tutto... son troppo finito stasera... :-(((
preparo la SD e tutto il materiale... io lo so...lo so..che se accendo il fido C64 vado a dormire alle 6 di mattina...:-._)Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca
Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)
LukeZab
Commenta
-
Bellissima scheda, funzionante e funzionale, merita davvero.
Attenzione alle schede di memoria, brand come Dikom, Verbatim, non vengono ben digeriti (ma sono schede economiche d'altronde), meglio affidarsi a Sandisk e Kingston.
Ottimo. A quando una SpectrumSDV2? :-)Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca
Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)
LukeZab
Commenta
-
Originariamente inviato da manosoft Visualizza il messaggiosul mio sito troverete un making off un po' particolare spero vi piaccia
Un solo appunto: si dice "Making of", perchè to make off significa praticamente "scappare" o "fuggire"...
Commenta
Commenta