Ehm... james bond, forse hai sbagliato thread?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[c64] quod init exit
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da james bond Visualizza il messaggioscusa mi sono confuso!volevo dire un altra cosa ma in effetti non e' il luogo adatto
cmq ripeto dalle immagine che vedo sembra davvero bello
Se vuoi, puoi anche provarlo... è lì a disposizione di tutti.
Approfitto per anticipare che a breve dovrei rilasciare la versione definitiva
Commenta
-
Eccomi di nuovo, felice di annunciarvi che la versione finale è ora disponibile!
QUOD INIT EXIT è liberamente scaricabile dalla pagina CSDb.
Buon divertimento!
P.S. per gli amministratori: è possibile aggiornare il titolo del thread con "[C64] QUOD INIT EXIT"? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioHo sistemato il titolo!
Però c'è da fare ancora una modifica "preview" va tolta, visto che ora siamo alla versione finale
Auguri per la distribuzione!
Commenta
-
Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioGiusto!
(Peccato solo che ora vBulletin abbia cambiato il tutto in minuscolo, ma vabbe'...)
Commenta
-
QUOD INIT EXIT v1.1 rilasciato
Vi informo che ho appena rilasciato un piccolo aggiornamento i cui cambiamenti sono:
* eliminato il flicker di alcuni pixel visibile solo su macchine reali ed emulatori accurati;
* aggiunta la parte livello al punteggio mostrato nello schermo di gioco;
* compresso il programma per un caricamento più veloce;
* fatti vari altri cambiamenti minori.
Ed ecco qua delle screenshot aggiornate:
Scaricabile da qui.Ultima modifica di saimo; 08-11-2010, 20:32.
Commenta
-
Ciao a tutti,
scusate il necropost, ma volevo informarvi che, dall'ultima volta, ho rilasciato alcuni aggiornamenti: il gioco è ora alla v1.4 e include tanti miglioramenti. Scaricatelo da http://csdb.dk/release/?id=121371 e divertitevi!
Commenta
-
Grazie per i complimenti
Fortunatamente non ci sono solo io, e molti dei nuovi giochi vengono anche pubblicati (su cartuccia e/o disco e/o cassetta)! Ad esempio, fai un salto su www.rgcd.co.uk e guarda al catalogo C64
Commenta
-
Beh... visto il thread e il fatto che siamo in un sito di retrogaming, direi che i "necropost" (termine nuovo per me -dopo aver googlato ho capito che significa- ) stanno in linea di massima nell'ordine naturale delle cose...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
QIE v1.6 + QIE IIm + QIE IIo
Necroposto di nuovo per darvi un aggiornamento globale...
Pochi giorni fa ho rilasciato la v1.6 di QUOD INIT EXIT: http://csdb.dk/release/?id=149866 (per chi vuole provarlo senza dover smanettare con un emulatore: installer per Windows che si prende cura di tutto).
Qualche mese fa, invece, ho rilasciato la versione 16 kB del sequel, QUOD INIT EXIT IIm ('m' = "minimus"): http://www.retream.com/QUOD_INIT_EXIT_IIm
Ho anche in lavorazione la versione 64 kB del sequel, QUOD INIT EXIT IIo ('o' = "opimus"):
Al momento, però, lo sviluppo è quasi sospeso del tutto perché sto incasinatissimo con la vita reale...
Commenta
Commenta