da un po mi sono rimesso a smanettare con l'amiga e winuae sto cercando disperatemente di giocare a The Strangers da CF tramite winuae, so che è un titolo che è nato su cd, ora io ho sia versione AGA che ISO del gioco e ho scompattato la cartella gico regolarmente nel WB classic, il gioco parte poi al momento di premere F1 nelle opzioni per giocare mi da errore tipo Error 8000 000B ....é perché devo montarlo con diskimage? e se si mi spiegate come farlo, io non riesco proprio...se per caso pensate che stia sbagliando da qualche altra parte ditemi pure, vorrei davvero riuscire a risolvere questo dilemma e giocarci.....so che alcuni titoli sono su Cd ( e non intendo cd 32 ovvio) ma non ho mai capito come giocarci e/o la differenza tra quelli che normalmente partono installandoli con whdload e su Hard disk creando cartella Gioco e cliccando su incona et voilà goderselo.....grazie a che mi aiuta sono un po perso....e avrei bisogno di chiarezza, dopo tutto non sono un Amighista esperto.....
Auguri a tutti.!!!!!
Auguri a tutti.!!!!!
Commenta