ciao ragazzi ho installato il Wb classic e WHdload con giochi da Winuae su CF e tutto fila liscio e presto mi accingo a registrare il Whdload, direi che meritano il supporto per il lavoro svolto, veniamo a noi: quando avvio il Wb parte tranquillamente e cosi, meglio dirlo subito, tutti i programmi e giochi senza alcun problema....ogni tanto, questo soprattutto all'avvio appare un errore strano di questo tipo : error validating games Block 2693825 bad header type....premendo poi cancel 2 volte va via e non crea "apparentemente" problemi.... non me lo so spiegare se non solo con una risposta che mi direte voi se è reale, ovvero avendo partizionato la CF in 3 parti, una piccola di boot e 2 di circa 1,8gb ciascuna ed avendo riempito la seconda partizione chiamata Games al limite, non vorrei che sia proprio questo che genera l'errore sopraccitato.
Attendo vostre e vorrei pubblicamente ringraziare alcuni ragazzi che qui sul forum mi hanno dato una mano, chi direttamente ed altri cui ho visto tutorial e post di aiuti vari, ad entrare nel mondo Amiga e in poco tempo mi hanno permesso di installare Os e apps che prima non mi sognavo nemmeno....loro sono: Akira76, Amy-Mor, Gaspanic, KTC, Unshe..
Grazie mille!!!
Max
P.s: se avete suggerimenti per "performare", migliorare, suggerie nuove istallazioni/giochi/programmi etc.....sono tutto orecchi!!!!!!
My Amiga 1200, 2mb ram + 128mb accelerator card, Floppy Emu!
Attendo vostre e vorrei pubblicamente ringraziare alcuni ragazzi che qui sul forum mi hanno dato una mano, chi direttamente ed altri cui ho visto tutorial e post di aiuti vari, ad entrare nel mondo Amiga e in poco tempo mi hanno permesso di installare Os e apps che prima non mi sognavo nemmeno....loro sono: Akira76, Amy-Mor, Gaspanic, KTC, Unshe..
Grazie mille!!!
Max
P.s: se avete suggerimenti per "performare", migliorare, suggerie nuove istallazioni/giochi/programmi etc.....sono tutto orecchi!!!!!!
My Amiga 1200, 2mb ram + 128mb accelerator card, Floppy Emu!
Commenta