ciao a tutti ho dei problemi con il mitico gioco pang e non riesco a copiarlo togliendo un errore che si presenta all'inizio delle tracce, il gioco si carica e tutto ma non riesco poi a giocare, cioè alla fine non parte. qualcuno ha qualche copia funzionante?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
amiga600pang
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seby1200 Visualizza il messaggiociao a tutti ho dei problemi con il mitico gioco pang e non riesco a copiarlo togliendo un errore che si presenta all'inizio delle tracce, il gioco si carica e tutto ma non riesco poi a giocare, cioè alla fine non parte. qualcuno ha qualche copia funzionante?
Scaricati il WhdLoad e relativo installer di Pang e il gioco è fatto...mmm...Ovviamente devi avare l'HD nel tuo Amiga.sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
-
Buongiorno amici amighisti...
il problema è sempre il seguente io vorrei giocare con pane che purtroppo il mio è difettoso, ora ne vorrei scaricare uno e metterlo sul floppy o su hd, basti che funzioni ma non so proprio come fare perché ai tempi io giocavo con i floppy già belli e fatti...mi aiutate?
Commenta
-
pang che ricordi
e' passata un eternita'
ricordo ancora in sala giochi quando passavi davanti a tutti i cabinati
e vedevi la corda con lo spunzone di pang che saliva ....https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Commenta
-
Originariamente inviato da seby1200 Visualizza il messaggioBuongiorno amici amighisti...
il problema è sempre il seguente io vorrei giocare con pane che purtroppo il mio è difettoso, ora ne vorrei scaricare uno e metterlo sul floppy o su hd, basti che funzioni ma non so proprio come fare perché ai tempi io giocavo con i floppy già belli e fatti...mi aiutate?
Se si, cerca il Wdload, mettilo nel tuo HD (ovviamente devi aver prima installato il programma in questione) e il gioco è fatto!sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
Commenta