Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per identificazione titolo Amiga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Liqu1d82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
    Personal Nightmare?

Oddio sai che potrebbe essere questo? Quelle arcate dentro la chiesa mi ricordano qualcosa - che ve ne pare di questo titolo, vi piaceva?

Grazie ragazzi!

PS: cmq anche Waxworks sembra di quelli che potrebbero piacermi...

Lascia un commento:

• Glorfindel
    ha risposto
    Personal Nightmare?

Lascia un commento:

• Amy-Mor
    ha risposto
    Beh penso o i due capitoli di ELVIRA di cui il secondo "Jaws of Cerberous" anche tradotto in Italiano, oppure WAXWORKS, tutti della mitica Horrorsoft.Ti dicono niente questi titoli?

Lascia un commento:

• Liqu1d82
    ha iniziato la discussione Aiuto per identificazione titolo Amiga

Aiuto per identificazione titolo Amiga

Arieccomi... altro post per richiesta di help, questa volta nell'identificare un titolo a cui giocavo con un mio amico su Amiga 500+...
    Capisco che questo genere di richiesta sia difficile, ma magari sono fortunato e qualcuno mi sa dire più o meno di quale gioco si tratti: dunque, ricordo che l'atmosfera era horror/survival, era in prima persona ma non ricordo se a schermate fisse... no, credo proprio di no se la memoria non mi gioca un brutto scherzo... in prima persona ed almeno una delle locazioni era una chiesa, o l'esterno di essa.

Lo vorrei ritrovare perchè mi affascinava molto, ma purtroppo non ricordo neanche di che software house fosse... qualunque tentativo di 'identificazione' o guida è ben accetto!
Sto operando...
X