Qualche settimana fa un'amica mi ha regalato la sua vecchia amiga 500.
Essendo un giovane padawan non so nemmeno da dove cominciarla a montare!
Quando ero piccolo se ne vedevano poche in giro e cominciavano a sparire gli ultimi commodore 64, quindi non ne ho nessun ricordo ne esperienza.
Qualcuno può indicarmi come farla funzionare?
Oltre all'amiga vera e propria ho il modulatore A520 (che ho capito dove attaccare), il trasformatore/alimentatore e 3 cavi, di cui uno è l'rf, un'altro sembra coassiale ma non ho idea di cosa sia e un'altro è un cavo corto una ventina di centimetri con 1 entrata e 2 uscite (o due entrate e un'uscita, boh!) che forse va dai due audio out dell'amiga all'audio in del modulatore.
In ogni caso non ci capisco una cippa, AIUTATEMI!!!!
Se c'è bisogno di foto di quello che ho fatemi sapere
Essendo un giovane padawan non so nemmeno da dove cominciarla a montare!
Quando ero piccolo se ne vedevano poche in giro e cominciavano a sparire gli ultimi commodore 64, quindi non ne ho nessun ricordo ne esperienza.
Qualcuno può indicarmi come farla funzionare?
Oltre all'amiga vera e propria ho il modulatore A520 (che ho capito dove attaccare), il trasformatore/alimentatore e 3 cavi, di cui uno è l'rf, un'altro sembra coassiale ma non ho idea di cosa sia e un'altro è un cavo corto una ventina di centimetri con 1 entrata e 2 uscite (o due entrate e un'uscita, boh!) che forse va dai due audio out dell'amiga all'audio in del modulatore.
In ogni caso non ci capisco una cippa, AIUTATEMI!!!!
Se c'è bisogno di foto di quello che ho fatemi sapere
Commenta