ragazzi ho un problema ,sto cercando da un po di tempo(20 anni circa heheh) un videogioco in cui si controllava una bicicletta con una visuale isometrica tipo fifa 94 (no non e paperboy) il tutto con una grafica cartoonesca molto carina in cui si doveva evitare tombini e altri biciclettari..grazie per l'aiuto..lo so che sapete il titolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gioco di biciclette per amiga
Comprimi
X
-
Lì per lì avevo pensato a Motorbike Madness ( http://www.lemonamiga.com/games/details.php?id=1231 ) ... ma lì si "guidano" motociclette... sul fronte ciclistico, oltre a Paperboy e Paperboy 2, non me ne vengono in mente altri (BMX simulator è fuori causa perchè non isometrico...)Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Ho visto su Lemon Amiga, ed oltre i noti Paperboy non vi è nulla.
Se parli di un gioco "programmato in casa" da qualcuno o PD potrebbe essere molto difficile da trovare.
Ad esempio io ero affezionato ad un gioco per C64 che trovai in una cassetta da edicola (Iceman, ma il cui nome originale dovrebbe essere snowman): sulla rete non trovai nulla, nemmeno su Lemon64.
Riuscii a rintracciarlo su un sito che pubblica le cassette dell'epoca (non tutte), ed addirittura lo segnalai su un sito italiano dedicato al c64, per farlo mettere nel loro database...
Se questo è il caso, beh, auguri
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioNon c'è la bicicletta...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggiono non e lui..se non sbaglio era per amiga1200 e aveva una grafica moolto cartonescasigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioNon c'è la bicicletta...
Commenta
-
Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggiobeh raga il gioco lho visto solo una volta in un negozio di videogiochi e mi ha subito catturato senza nemmeno provarlo,pero mi ricordo che nello stesso periodo e uscito international circus per amstrad cpcUltima modifica di Amiga1200; 12-12-2012, 15:03.
Commenta
Commenta