29092012903.jpgsalve a tutti, ho bisogno di una mano per quanto riguarda il software per far funzionare questi adattatori pcmcia su amiga, sono riuscito a far riconoscere queste schede (formattate in fat16) al workbench 3.0 installato nell' hdd del mio a1200 tramite i pacchetti fat95.lha e cfd.lha.
quello che a me interessa è crearmi la mia pcmcia "plug & play" col suo floppy di boot per trasferire comodamente i miei adf da virtuale a fisico e viceversa, senza dipendere dal mio a1200 con hdd e quindi per poter utilizzare un qualsiasi amiga 600\1200.
in pratica mi servirebbe un floppy tipo quello del kit che si trova su quel sito famoso se non sbaglio il kit si chiama easyadf.
grazie in anticipo per il supporto.
quello che a me interessa è crearmi la mia pcmcia "plug & play" col suo floppy di boot per trasferire comodamente i miei adf da virtuale a fisico e viceversa, senza dipendere dal mio a1200 con hdd e quindi per poter utilizzare un qualsiasi amiga 600\1200.
in pratica mi servirebbe un floppy tipo quello del kit che si trova su quel sito famoso se non sbaglio il kit si chiama easyadf.
grazie in anticipo per il supporto.
Commenta