Salve cerco qualche consiglio a riguardo un mio pensierò su una mod. per region free sul nintendo, visto che possiedo ben tre unità 64 tra cui una boxata e una senza trsformatore xk bruciato, e una ntsc con parte video del chips partita completamente grazie ad un mio amico -.-, insomma avrei pensato di adattare il pif della versione NTSC sulla pal da renderla una consol universale, ma nn saprei come intervenire!!!!! qualcuno può darmi qualche dritta su questa idea che ho in mente, ho girato in rete ma nn ho trovato nulla di certo da permettermi di giocherelarci sopra
un' altra cosa, il trasformatore della versione NTSC va bene con il nintendo 64 pal??? domando a qualcuno di voi xk io ho provato sulla pal con convertitore di corrente, la consol si acende la spia rossa, ma sul televisore si vedono delle sottile e finissime line di intefersenza orizzontali con schermo nero come nn fosse inserita nessuna cartucci.
il convertitore tensione che uso e da 50 va con le solite carateristiche di coversione riportate di seguito:
inpunt: AC 110v 50/60hz output AC 220v
inpunt: AC 220v 50/60hz output AC 110v
chi sà può darsi che anche il trasformatore della nintendo jap sarà partito??? o forse incompatibile??? però strano visto che quello europe a sempre funzionato sulla nintendo jap
un' altra cosa, il trasformatore della versione NTSC va bene con il nintendo 64 pal??? domando a qualcuno di voi xk io ho provato sulla pal con convertitore di corrente, la consol si acende la spia rossa, ma sul televisore si vedono delle sottile e finissime line di intefersenza orizzontali con schermo nero come nn fosse inserita nessuna cartucci.
il convertitore tensione che uso e da 50 va con le solite carateristiche di coversione riportate di seguito:
inpunt: AC 110v 50/60hz output AC 220v
inpunt: AC 220v 50/60hz output AC 110v
chi sà può darsi che anche il trasformatore della nintendo jap sarà partito??? o forse incompatibile??? però strano visto che quello europe a sempre funzionato sulla nintendo jap
Commenta