Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

64Drive !!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alla fine ho preso anche io una di queste nuove flashcard! 64drive sembra un buon prodotto (sopratutto dal punto di vista software) ma puoi averlo solo quando si raggiunge una quota che permetta di stampare un certo numero di circuiti. Quindi piazzi l'ordine, aspetto che qualcuno si aggiunga e se raggiungete un certo numero parte la fabbricazione e la spedizione...

Per finire l'autore della flashcard non sembra molto attivo sul forum, comunque non ci sono tutte le segnalazioni e i bugfix che sta ricevendo everdrive 64. Sembra che sia un prodotto che una volta acquistato non ha più bisogno di nulla, è costoso ma almeno poi non hai nessun problema.

Sopratutto per il prezzo e i tempi biblici richiesti ho ripiegato su everdrive64, sto prendendo la seconda versione che dovrebbe migliorare un paio di cose. È molto più economica rispetto a 64drive, i circuiti vengono fatti stampare e dopo il creatore si prende briga di saldare tutti i componenti. Viene fatto tutto in Ucraina! (si adesso starete aprendo wikipedia per vedere dove si trova questo paese )

Appena arriva vi dirò di più, ho preso la versione liscia senza cover. Ho già sacrificato una cartuccia orribile per cannibalizzare la custodia e il CIC, la porta USB è comoda per mandare direttamente alla flashcard le rom. Se programmate con la console vi tornerà utile e vi eviterà di travasare su SD e poi andare nel menu.

Potrò iniziare a giocare a zelda master quest sul n64 invece che sul cubo, usare le traduzioni e divertirmi con qualche hack di goldeneye

Commenta

200$!!! 'tacci loro, però grandissima trovata!!! sto pensando di comprarla anche io.

Commenta

Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
        200$!!! 'tacci loro, però grandissima trovata!!! sto pensando di comprarla anche io.
        no no, io sto prendendo questa qui

Commenta

con i componenti vari vai cmq sui 150.... uhmmm se un giorno qualcuno facesse quella della wonderswan....sigh sigh...
          Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

LukeZab

Commenta

la presa usb serve per sparare direttamente le rom dal pc alla console, non serve per l'aggiornamento del firmware. Per quello basta lo slot sd, poi ti serve un chip da una cartuccia e il guscio. Ho pensato che tanto vale farlo da me questo lavoro.

Commenta

arrivata! appena la monto vi faccio una mini recensione

Commenta

non c'è molto da dire, buon menu di selezione delle rom. Velocissima a caricare anche 64MB di dati! Si preme reset per sincronizzare la memoria dei salvataggi con la SD. Una flashcard semplice e funzionale!

Commenta

Sto operando...
                X