Originariamente inviato da igorstellar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Di cosa ho bisogno? Info..
Comprimi
X
-
HEHEHE
ok ti faremo solo una statua vaCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Il mio consiglio è di prendere un N64 PAL e uno NTSC JAP così non avrai problemi di nessun tipo, tanto le console (senza troppi giochi/accessori/scatole) costano poco, magari prendi quello PAL completo e perfetto e quello JAP loose per pagarlo poco e leggerci tutti i giochi giapponesi senza problemi...
Io, per la cronaca, ho:
un N64 PAL preso al Day One italiano ^__^
un N64 JAP per i giochi giapponesi
un N64 Pikachu edition PAL (perchè è una edizione trash-cult che non potevo non prendere)
Gli adattatori su N64 non funzionano granchè a differenza di quelli del SNES...La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
-
a gia VERO
potresti anche usare il trasformatore della PAL sulla tua NTSC cosi da farla viaggiare a 220
ovvi oche anche per i PAD puoi fare cosi
quinid avere la PAL completa e la NTSC solo consolle .... è meglio
Bravo fabio !!CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
MEDAGLIERE premi QUI
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
allora
buona CACCIACHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
MEDAGLIERE premi QUI
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioCapito, intanto vedo di procurarmi quella PAL e se capita l'occasione quella NTSC o JAP insomma, grazie ancora a tutti
Commenta
-
Bene, dovrei concludere oggi pomeriggio per quella PAL a 10€ + 10 di spedizione compreso mario64, adesso visto che sono completamente a digiuno di nintendo dovreste consigliarmi i giochi da trovare.
I generi che mi interessano sono:
-Platform 2D/3D
-Racing
-Adventure
-Sport (ma solo se meritano davvero per la giocabilità)
-Fighting 2D/3D (killer Instinct ad esempio lo gioco sul cabinato, inutile prenderlo per questa piattaforma)
ma 'sto sin & punishment che gioco è?
Commenta
-
allora, per i vari platform ti consiglio Banjo Kazooie, Banjo Toje, Conker's Bad Fury oltre appunto a Mario 64. Sul 2d platform/action e' splendido Legend of Mystical Ninja 2 ( il 2 mi raccomando ). Sport prendi un International Superstar Soccer. Poi ovviamente i due Zelda. Non li hai citati, ma se cerchi un fps vai su Goldeneye e Perfect Dark. Di picchiaduro validi siamo messi malino. Racing puoi provare Wipeout 64 ( vabbe' non proprio un racing classico ).
Per qualche anno puo' bastare
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioma 'sto sin & punishment che gioco è?
http://multiplayer.it/recensioni/sin...ecensione.html
http://www.retrogamer.it/n64/sin.htm
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
ma i vari Cruisi'n ? Come sono?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggioma Sin and Punishment mi sa che gira senza problemi sia su n64 jap che usa. Per i vari Cruise n' lascia perdere...
esperienza personale inside
@Bandito..prego l'n64 ntsc usa è solo per collezionisti/feticisti estremi...Ultima modifica di Ospite; 22-06-2010, 16:54.
Commenta
Commenta