Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il vostro gioco preferito?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
    vado controcorrente e dico Killer Insitinc Gold, ci ho giocato fino alla nausea e tutt'ora ci gioco.
    Ocarina è ancora lì che m'attende ma per ora non ho molta pazienza per giochi impegnativi...prima o poi lo riprendo sicuro però, quel poco che ho giocato è stato fantastico
    Ocarina non è molto impegnativo (=Majora's mask è una battaglia finirlo al 100%)..basta avere una buona guida vicino, e assaporalo lentamente come un buon vino d'annata

Commenta

Ocarina of time.

Majora's mask non l'ho mai visto. com'era? so' poco di questo gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
        Ocarina of time.

Majora's mask non l'ho mai visto. com'era? so' poco di questo gioco
        http://www.retrogamer.it/n64/majorasmask.htm
        ...e vai di youtube per qualche filmato

Commenta

Ocarina, miglior gioco di tutti i tempi

Il mio mercatino

Commenta

Goldeneye a casa mia diede il via a deliranti sessioni di multiplayer in quattro.
            Ma anche la "campagna" in singolo la ricordo ancora con pelle d'oca.
            Al secondo posto metto F-Zero X. Troppo frenetico!

Commenta

Ocarina of Time e Mario Kart 64...
              Ultima modifica di vectrivell; 18-11-2010, 01:21.

Commenta

strano che nessuno abbia detto Super Mario 64... il mio preferito in assoluto.

Seguito da Zelda Ocarina of Time, Gauntlet Legends, Lylat Wars e il controverso Yoshi's Story, che personalmente adoro. Anche Bomberman Hero e Doom 64 meritano una citazione, anche se meno amati e conosciuti.
                La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.

giochi in corso:

Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

Commenta

Ocarina of Time e Mario 64.
                  Ancora oggi sono bellissimi, sono addirittura su un livello di eccellenza assoluta se contestualizzati negli anni in cui sono usciti.

Cito Super Fabio Bros per una menzione di merito a favore di Gauntlet Legends, obiettivamente non meritevole del titolo di "gioco più bello" ma a mio avviso davvero divertentissimo giocato in 3 (se non sbaglio c'era l'espansione di memoria per giocare in 4, ma non ho mai provato in più di tre giocatori).
                  Vado OT, ma la versione GC, giocata in quattro, è ancora più divertente, fantastica, uno dei giochi che ancora oggi gioco più spesso quando sono in compagnia.

Commenta

non costringetemi a scegliere...potrei avere delle preferenze, ma per altri avrei dei bei ricordi legati...

Commenta

Io per il Nintendo 64 adoro i due Zelda, Conker bad fur day, Dark rift, GT 64, Star soldier vanishing earth e in cima a tutti Super mario 64 (come lui non c'è nessuno)
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

Ma cos'è la fiera della Nintendo? Andiamo!!!

Comunque questo è il mio gioco preferito in assoluto!

OUTRUN 2006

Commenta

si, only for N64

Commenta

Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                            Star soldier vanishing earth
                            Già... che io sappia l'unico shoot 'em up "tradizionale" su Nintendo 64... nel senso che era sì in "2,5D", ma riproduceva il gameplay di Super Star Soldier e Soldier Blade su PC Engine... o per lo meno ci provava. Non era nulla di particoarmente entusiasmante... ma si faceva apprezzare nel panorama N64 per la sua unicità.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

veramente gekido è il topic sul gioco preferito per nintendo 64 perciò non andare off topic... per il resto scelgo ocarina of time seguito di poco da mario64... che grandi giochi!
                              Web Designer Freelance
                              Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

Commenta

Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
                                veramente gekido è il topic sul gioco preferito per nintendo 64 perciò non andare off topic... per il resto scelgo ocarina of time seguito di poco da mario64... che grandi giochi!
                                Infatti mi sono confuso...ho preso questo topic direttamente dalla colonnina a sinistra della home! pardon!

Se proprio devo dire un gioco Nintendo 64 allora dico anche io Mario 64! anche se lo gioco sul DS

Commenta

Sto operando...
                                X