MA scusate .. Un cavo FULL scart vi fa male ?
La scart e SUPERIORE a s-video e composito.
A che prò l'S-video ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
uscita "multi out" su n64
Comprimi
X
-
Replica dell'ospite
-
acquistato cavo s video e in effetti, grazie ad esso, l'n64 acquista punti.
quindi, quanto riportato in rete e' falso, perche' la versione pal supporta tranquillamente il s video...
Lascia un commento:
-
il cavetto dovrebbe essere questo
Lascia un commento:
-
esiste in commercio un cavo s-video specifico per n64, ovvero realizzato "ad hoc", o va bene un cavo di una qualsivoglia marca?
inoltre, se acquisto un cavo negli usa, lo stesso funziona sul sistema pal?
mi pare di rircordare che all'epoca la naki produsse un cavo specifico...Ultima modifica di JOV68; 06-09-2010, 15:55.
Lascia un commento:
-
c'è molta differenza di come portano il segnale alla TV, con il composito si fa tutto in un cavo, cercando di far vedere una immagine alla meno peggio...con s-video le cose vanno meglio perché ha più fili interni, che portano informazioni diverse. Potresti vivere ugualmente felice con il solo s-video e un buon settaggio della TV.
Lascia un commento:
-
sì il s-video ha il suo cavo specifico per n64 ed e' sicuramente meglio del composito. L'rgb e' comunque mezza spanna sopra, pero' come saprai e' disponibile previa modifica solo sulle console ntsc ( anche se si parlava di alcuni modelli pal francesi che fossero modificabili....)
Lascia un commento:
-
uscita "multi out" su n64
ciao,
in materia di n64, giacche' si e' sempre parlato del videocomposito quale unico segnale gestito
dal sistema pal, ho notato che dietro la mia console pal e' riportata la dicitura "multi out".
cosa significa, quindi? che la console gestisce, senza modifica, perlomeno l's-video?
di norma, c'e' una grande differenza tra il videocomposito e l's-video?
e tra l's-video e l'rgb?
saluti a tuttiUltima modifica di JOV68; 06-09-2010, 01:34.
Lascia un commento: