adesso non ricordo esattamente, ma un solo adattatore nella sua 3 o 4 revision è l'unico che non da rogne..se non con alcuni titoli che proprio non vogliono partire, un pò come il boot disc utopia da utilizzare per i giochi jappo della sega...che molti non partivano, vedi godzilla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
titoli per n64 jap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioVerissimo... peccato che a suo tempo non ne fossi venuto a conoscenza. Me lo sarei sicuramente procurato (o per lo meno avrei tentato)... bene o male già da qualche anno avevo comprato l'adattatore universale (che possiedo ancora).
Commenta
-
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggiose non erro Sin and Punishment non funziona con nessun adattatore e sopratutto sembra non funzionare nemmeno sulle console Usa. Non so che tipo di controllo faccia ( evidentemente fa un controllo ulteriore anche alla verifica dei 60 hz ). Dovrebbe funzionare solo con una Action Replay di quelle che inserisci un codice e allora a quel punto il gioco parte. Io ho sia il gioco che l'action replay ma ancora non ho provato.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ciao a tutti, oggi mi andava di provare Super Robot Wars 64 acquistato recentemente nuovo tra l'altro perché l'ho scartato io, aveva ancora il cellophane, su un normale N64 PAL con adattatore ma dopo vari tentativi non c'è verso di farlo partire...ho provato anche con un Action Replay senza utilizzare il cheat code, tutti gli altri titoli che possiedo JAP e gli USA mi partono regolarmente, questo proprio non ne vuol sentire...
Che adattatore devo cercare secondo voi??? a volte conviene più comprare un N64 JAP piuttosto che un semplice adattatore :P
Commenta
-
non so se è tra i titoli che gli adattatori non vanno, magari aspettiamo la valutazione del mostro sacro (alex).
Cmq credo che nessun adattatore sia in grado di far partire tutti i giochi.
Considera l acquisto di una console jap o americana, basta rimuovere due pezzetti di plastica dello slot cartucce per renderle compatibili tra loro, possibilmente con seriale basso in modo che la modifica RGB sia più semplice (o meno costosa).
Commenta
-
Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggioChe adattatore devo cercare secondo voi??? a volte conviene più comprare un N64 JAP piuttosto che un semplice adattatore :P
Sul mio N64 PAL uso il Passport... non so se va bene per Super Robot Wars 64, ma per Star Soldier: Vanishing Earth e molti altri titoli JAP funziona perfettamente:
http://www.nintendo64ever.com/photos...assport,51.JPGAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioSul mio N64 PAL uso il Passport... non so se va bene per Super Robot Wars 64, ma per Star Soldier: Vanishing Earth e molti altri titoli JAP funziona perfettamente:
http://www.nintendo64ever.com/photos...assport,51.JPG
Commenta
-
Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggioL'immagine non si vede comunque il Passport ce l'ho anch'io e non funzia ma tu mica li attivi i codici??? esegui il gioco senza codici, giusto??
L'adattatore è questo. Purtroppo non ho mai avuto modo di provarlo con Super Robot Wars 64, ma ha funzionato benissimo per vari titoli giapponesi, tra cui Mario Kart 64 e Star Soldier: Vanishing Earth e altri titoli nipponici che a suo tempo ho avuto modo di noleggiare.
Non ho mai inserito codici... quì comunque spiega un po' come funziona:
http://en.wikipedia.org/wiki/N64_Passport
http://www.gamefaqs.com/n64/916387-n...-64/faqs/11366Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da SnakeGR Visualizza il messaggiose non ricordo male non doveva avere la batteria interna
"Boot cartridges shouldn't have battery back-up as the Passport can erase
saves and fry the battery. A game doesn't have battery back-up if you
require a controller pak or password to save." ( http://www.gamefaqs.com/n64/916387-n...-64/faqs/11366 )Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, anch'io ho il passport però non sapevo di questa caratteristica che si doveva usare una cartuccia pal priva di batteria...ora provo e vi farò sapere...grazie per la dritta
"The following list is a list of common N64 games that don't have battery
back-up, and are therefore suitable for use as a boot cartridge:
Bomberman 64
Castlevania 64
Castlevania: Legacy of Darkness
Duke Nukem 64
Duke Nukem: Zero Hour
Excitebike 64
Extreme G
Extreme G 2
International Track and Field 2000
ISS 64
ISS 98
ISS 2000
Madden 64
Madden NFL 99
Micro Machines 64 Turbo
Mystical Ninja
NFL Blitz
NFL Quarterback Club 98/99
Quake 2
Rainbow 6
SF Rush 2049
Shadowman
South Park Rally"Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Io se non sbaglio usavo questoImageUploadedByTapatalk1382477877.204230.jpg
Era un titolo diffusissimo"...riesce a sentirmi Colonnello?"
Commenta
Commenta