Siccome un paio di mesetti fa, trovando un n64 (e due psx) in uno scatolone dove erano presenti anche alcuni titoli del N64 (Es: Super Mario, Extreme-G, Mario Kart) ed avendoli finiti, il punto è: siccome ho finito quei pochi titoli che avevo, quali titoli (escludendo i vari Super Mario e Zelda ocarina of time che ho intenzione di comprarlo) di questa mitica console mi consigliereste?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale gioco mi consigliereste per N64?
Comprimi
X
-
Direi (ovviamente la lista non è certo esaustiva):
Beetle Adventure Racing
Banjo-Kazooie
Banjo-Tooie
Conker's Bad Fur Day
Diddy Kong Racing
Donkey Kong 64
Excitebike 64
F-Zero X
GoldenEye 007
International Superstar Soccer '98
Legend of Zelda: Majora's Mask
Mario Golf
Mario Kart 64
Mario Tennis
Micro Machines 64 Turbo
Perfect Dark
Ridge Racer 64
Stunt Racer 64
Turok 2: Seeds of Evil
Wipeout 64
World Driver Championship
WWF WrestleMania 2000
WWF No MercyUltima modifica di AlextheLioNet; 29-12-2014, 22:11.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Per il divertimento in multiplayer, la qualità audiovisiva e la sostanziale unicità (relativamente alla ludoteca N64) in rapporto al relativo genere rispettivamente consiglierei anche:
Snowboard Kids
Star Wars: Rogue Squadron
Star Soldier: Vanishing EarthAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta