Originariamente inviato da Bert
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mario Kart
Comprimi
X
-
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
-
Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggioBeh... per quanto ricordo, è divertente anche in single, almeno mio nipote si divertiva! Benché io dovessi stare a 1,5 km di distanza da un qualsiasi prodotto Nintendo per via della restrizione ingiuntami dal giudice di sorveglianza. E poi dicono che la magistratura non funziona!
Interessante per la realizzazione, sempre su N64, l'ottimo Mickey Speedway USA, sempre di Rare (e l'ovvio Diddy Kong Racing).
Commenta
-
Allora sul prezzo non saprei dire, ma sulla qualità del prodotto non ci sono dubbi MK64 è un bellissimo titolo anche oggi, in famiglia o con gli amici la modalità "battaglia" è davvero qualcosa di indescrivibilmente divertente, si ok potresti arrivare a colpire col pad i tuoi vicini ma è un rischio calcolato di qualunque gioco. Io ci ho giocato per 7 anni e non mi ha mai stufato.
Commenta
Commenta