metal gear 2, bellissimo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Titoli MSX da provare assolutamnte...
Comprimi
X
-
Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
-
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggioMettiamoci anche Vampire Killer.La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
-
Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
Grazie per avermi corretto!Ultima modifica di Luna; 31-03-2011, 13:16.Luna
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna Visualizza il messaggioOps hai ragione, che scema! Mi sono confusa perchè all'epoca ci giocavo con mia madre e lei lo chiamava così o meglio si confondeva sempre dicendo child charp e io la correggevo però in effetti il gioco che avevo si chiamava Ahtletic land ed in pratica c'era un bambino in una sorta di parco giochi dove doveva saltare, superare ostacoli ecc ecc. Cabbage patch Kids non lo avevo ma vedendo ora il video mi rendo conto che è molto simile ad Athletic land appunto!. Miiii quanti ricordi :-)
Grazie per avermi corretto!
Commenta
-
Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggioE di nulla! C'ho l'MSX nel DNA, IO!!!!
Anche a me ricordo che piaceva molto, anche se con le cassette mi addormentavo nel frattempo per aspettarne il caricamento! Di cartucce invece ricordo che ne avevo solo 5 e una di quelle era il flipper...miiiii l'ho consumatoLuna
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna Visualizza il messaggioL'avevo capito :-D
Anche a me ricordo che piaceva molto, anche se con le cassette mi addormentavo nel frattempo per aspettarne il caricamento! Di cartucce invece ricordo che ne avevo solo 5 e una di quelle era il flipper...miiiii l'ho consumatoUltima modifica di gekido_ken; 01-04-2011, 15:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggioMah! Sì, forse abituata alle console, sicuramente caricare giochi dal registratore, a confronto delle cartucce, era disarmante e snervante, ma i tempi di caricamento per MSX erano decisamente inferiori al C64, considerando poi che non esistevano giochi in multiload per MSX.Luna
Commenta
-
Ho un dubbio amletico e mi sono collegata apposta...giocavo sempre con un gioco che adoravo alla follia...Sorcery si chiamava,se la mia memoria non fà cilecca... L'Msx non l'ho più purtroppo, dove posso trovare emulatori da scaricare su pc?
Ho scaricato per ora solo quello del C64
GrazieLuna
Commenta
-
Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggioCome emulatore il più reale e soprattutto facile da usare è il BLUEMSX arrivato alla versione 2.8.2 . Emula anche il Colecovision(anche se per questo è migliore in MESS), il Sega 1000 e i prototipi non ufficiali msx della Spectravideo.Luna
Commenta
Commenta