RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
avevo già detto la mia sulla neo geo. ora che ne sono divenuto possessore (da una bella settimana) non posso che riconfermare la mia passione per questo sistema.
ho preso un mvs per carenze economiche ma ha la stessa gamma di titoli dell'aes.
Via tutti a fissare le cartucce jappo
1
2
3
viaaa fissare !!!
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Ai tempi costava troppo, poi quando ho avuto i soldi per acquistarlo era ormai obsoleto...
Comunque non amando i picchiaduro preferisco cento volte macchine meno potenti ma più varie, resta il fatto che era un mostro, prezzo compreso.
E' una delle poche console che non colleziono, così evito di farmi del male (al portafogli)
Ai tempi costava troppo, poi quando ho avuto i soldi per acquistarlo era ormai obsoleto...
Comunque non amando i picchiaduro preferisco cento volte macchine meno potenti ma più varie, resta il fatto che era un mostro, prezzo compreso.
E' una delle poche console che non colleziono, così evito di farmi del male (al portafogli)
bhe
puoi prendere in cosiderazione la neogeo MVS costa meno anche se va fatto il cablaggio
io ne ho una e mi va benissimo
i gochi costano meno ( tranne metal slug ....... )
oppure un neo geo cd , anche se come machina non è la stessa cosa è pur sempr eun neogeo e i giochilli costano il giusto
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta