Originariamente inviato da Gemant
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa ne pensate del NEO GEO ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioper me il neo geo rimane una macchina impressionante e performante sino alla fine
e come in tutte le macchine qualche gioco fatto male c'e' ma nel complesso una gran macchina
e ora mi avete messo il pallino del SpinMasters ....
accidenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggioIl 95% della gente che compra cartucce NG dal 2002 a oggi lo fa esclusivamente per collezionismo, non ci gioca nessuno per intenderci. Pertanto tutto il discorso che orbita sui prezzi è influenzato da domanda e offerta, e visto che il materiale che circola non è più tanto, i prezzi si mantengono sempre alti.
Provo però pena per chi oggi si barcamena con gli acquisti di cartucce NG. Da svariati anni non è praticamente più possibile distinguere una cartuccia vera da una copia (fanno anche i manuali ormai), rischi con grande facilità di beccarti un fake pagato come fosse un titolo originale.
ma giocarmi uno slug5 MVS ogni tanto mi fa divertire eccome!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanny.91 Visualizza il messaggionikoz ma i pm che ti mando non ti arrivano?? purtroppo avrei urgenza come ti dissiRED ALLERT RED ALLERT
PRESTO NIKOZ !!! PREEEESSSSTOOOO!!!!
fine OTCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioRED ALLERT RED ALLERTRED ALLERT RED ALLERT
PRESTO NIKOZ !!! PREEEESSSSTOOOO!!!!
fine OT
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino Visualizza il messaggiociao... io giocavo su questa console... giocavamo con art of fighter. e mi ricordo che passavamo gionate intere davanti la tv..... per non parlare del suo super controller..... mamma mia che bei tempi....
pero mi piace molto anche a meCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta