Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neo geo cd jap su tv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perfetto
    facci sapere come è andata
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

Commenta

se devi comprare il connettore Din 8 poli, ti consiglio di specificare che si tratta della versione "C" (circular), dato che esiste una versione a "U" che è quella che usa il MegaDrive e ha i due pin 7 e 6 ad una distanza maggiore...

Commenta

Ne approfitto per una domanda, è normale che in tutti i tv di casa vedo scritto sull'etichetta sul retro 50hz e poi in rgb vedo bene anche i 60hz?
        Oppure la scritta sul retro indica altro? tuttavia mi sembra di ricordare che in composito vedo in bianco e nero, o comunque con colori decisamente spenti, peggio del normale composito in 50hz...

Commenta

ottime notizie il cavo funziona alla perfezione si vede a colori sul 1084 grazie igor.
          Ultima modifica di keiji; 08-09-2010, 12:30.

Commenta

Originariamente inviato da Qwerty 9999 Visualizza il messaggio
            Ne approfitto per una domanda, è normale che in tutti i tv di casa vedo scritto sull'etichetta sul retro 50hz e poi in rgb vedo bene anche i 60hz?
            Oppure la scritta sul retro indica altro? tuttavia mi sembra di ricordare che in composito vedo in bianco e nero, o comunque con colori decisamente spenti, peggio del normale composito in 50hz...
            Quel 50 Hz che leggi è riferito alla frequenza della tensione di alimentazione accettata dal tv, su tutti c'è scritto 220v 50 Hz. Se lo colleghi in rgb devi vedere a colori, solo se colleghi in video composito se il tv non accetta l'NTSC vedi in bianco e nero.

Commenta

Sto operando...
            X