Originariamente inviato da Qwerty 9999
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Metal Slug
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioIn Metal Slug 3 ho raggiunto il punteggio di quasi 7 milioni di punti, precisamente 6 999 998
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioGun force 2 ha suon i simili a quelli di Metal Slug e pure la grafica. Non sapevo che metal Slug si ispirava a questo
http://www.retrogaminghistory.com/co...dio-della-IremUltima modifica di AlextheLioNet; 11-08-2010, 01:00.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggiousando il continue lo zero diventa "1". Inoltre se usi più di 9 continue l'ultima cifra visualizzata è sempre "9". In altre parole se il record è con un solo credito appare sempre e solo lo zero come cifra finale.
Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggioIl 4, 5, 6 (quest'ultimo un po' meglio degli altri titolod ella serie non di produzione SNK), poi il 7 solo per console e l'xx, poi ce n'è anche uno 3d mi pare, più quelli per sistema portatile.Ultima modifica di Qwerty 9999; 10-08-2010, 23:57.
Commenta
-
io darei una valutazione diversa. il mio preferito e il primo episodio niente e lasciato al caso il primo e un film a scorrimento orizzontale. tante persone mi hanno fatto notare che ogni volta che giochi al primo noti una cosa diversa e vi dico che e' vero . il primo e il migliore ed e grazie alla perfezione di questo episodio che sono nati gli altri . il secondo non so valutarlo e bello e basta . il 3' e il migliore in tutto e una prova tecnica tipo spingiamo al massimo il neo geo e creiamo tutto quello che la nostra fantasia ci permette. ma e' troppo difficile non e' un retro games. vedi ghost e goblins lineare i livelli sono suddivisi in varie parti sai cosa devi fare . metal slug il primo e cosi quindi impari i vari punti . il 3' e pazzesco e come i giochi di oggi che puoi decidere dove andare cosa fare e mangiarti il cervello in pochi minuti. io non li cambierei con nessun gioco . peccato solo che non sia stata la nazca a continuare la saga . oggi sicuramente si parlerebbe di metal slug 5 come il miglior video games 2d di tutti i tempi. il 5 e il migliore come musiche . il 4 non dovevano nemmeno farlo o magari lo chiamavano metal slug xx che ne so . nb. mi mancano il 5 e l'x versione mvs qualcuno li vende mi faccia sapere . ciao
Commenta
-
Avevo da tempo intenzione di riprendere a giocare al primo sluggo. E ho cominciato a farlo proprio da questa discussione. Visto che stavolta ho recuperato un po' di voglia (ne ero totalmente saturo dopo ben 4 anni consecutivi di gioco conclusi nel 1999), mi sono deciso a realizzare un video che mi terrà occupato presumo per un annetto circa. Ho rispolverato anche gli altri già che c'ero.
Il primo è come lo ricordavo, giusto quelle 40 volte meglio degli altri. Non c'è molto altro da dire. Graficamente parlando è un abisso rispetto ai seguiti. Inoltre le tecniche per fare punti sono molto più complesse e sofisticate, tanto che in effetti, del primo praticamente nessuno sa come arrivare agli score più alti, mentre sugli altri si sa ormai tutto da tempo.
Capisco che nessuno giochi per score a livelli da WR, ed è quindi un aspetto del tutto non considerato, però solo dal punto di vista grafico non capisco come la gente possa ritenere il 3 migliore. Gli sfondi del primo sono praticamente dei quadri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggioIl primo è come lo ricordavo, giusto quelle 40 volte meglio degli altri. Non c'è molto altro da dire. Graficamente parlando è un abisso rispetto ai seguiti.
Capisco che nessuno giochi per score a livelli da WR, ed è quindi un aspetto del tutto non considerato, però solo dal punto di vista grafico non capisco come la gente possa ritenere il 3 migliore. Gli sfondi del primo sono praticamente dei quadri.
Io preferisco di gran lunga il 3 e l'X al primo Metal Slug, in quest'ordine.
Semplicemente nell'X e soprattutto nel 3 la grafica beneficia della maggior memoria a disposizione a parità di competenza degli sviluppatori (come di solito succede). Il primo è un bellissimo gioco, ma i primi 4 Metal Slug segnano una netta crescita qualitativa della serie a livello audiovisivo, con l'eccezione del 2 che soffre troppo di rallentamenti e sfarfallii.
Il picco è senza dubbio nel superbo Metal Slug 3... il primo della serie in era "Giga Power".
Fra l'altro stavo rigiocando al 5 che, a conti fatti, pur non essendo a livello dell'inarrivabile MS 3, è un episodio più che degno del prestigioso nome della serie e, oltre ad essere leggermente migliore come fluidità dei predecssori, probabilmente, è il Metal Slug con la colonna sonora più incisiva (anche se ammetto che apprezzo molto la forte vena hard rock delle musiche).Ultima modifica di AlextheLioNet; 14-08-2010, 12:34.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Il 3, l'X sono i migliori Metal Slug, il 2 non è da buttare i rallentamenti li ho notati nei momenti in cui ci sono più avversari, il 1° era bellissimo anche se aveva qualche problemino ma non gli si dava importanza.
Il 5 avrà una bella colonna sonora ma non è allo stesso livello dei migliori Metal SlugTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggiola grafica beneficia della maggior memoria a disposizione a parità di competenza degli sviluppatori (come di solito succede). Il primo è un bellissimo gioco, ma i primi 4 Metal Slug segnano una netta crescita qualitativa della serie a livello audiovisivo, con l'eccezione del 2 che soffre troppo di rallentamenti e sfarfallii.
In fin dei conti Slug 2 e X hanno appena 160/170 mb in aggiunta, e sono lunghi più del doppio.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioIl picco è senza dubbio nel superbo Metal Slug 3... il primo della serie in era "Giga Power".
Fra l'altro stavo rigiocando al 5 che, a conti fatti, pur non essendo a livello dell'inarrivabile MS 3, è un episodio più che degno del prestigioso nome della serie e, oltre ad essere leggermente migliore come fluidità dei predecssori, probabilmente, è il Metal Slug con la colonna sonora più incisiva (anche se ammetto che apprezzo molto la forte vena hard rock delle musiche).
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioil 1° era bellissimo anche se aveva qualche problemino ma non gli si dava importanza.
Commenta
Commenta