io non ho il mega pack volume 1 ma ha una schedina per ogni gioco???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Neo Geo X Gold Edition Limited
Comprimi
X
-
Beh no, non è speculazione quella. Gli MVS sono materiale professionale da sala giochi, il costo iniziale partiva sempre alto per poi scendere mese dopo mese in quanto nel mercato arcade la novità si paga salato. Sono le cartucce AES che invece si mantenevano stabili come prezzo, almeno a quei tempi. Da un certo punto di vista non sono poi stupito che ci fosse gente che spendeva tali cifre per gli MVS, sicuramente molto più facili da avere di un AES in certi periodi storici, ma all'epoca di Garou l'AES la trovavi senza troppa fatica e costava 700 / 750k al massimo per cui quelli di cui parla Tyrandom non fecero un affare a mio avviso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggioBeh no, non è speculazione quella. Gli MVS sono materiale professionale da sala giochi, il costo iniziale partiva sempre alto per poi scendere mese dopo mese in quanto nel mercato arcade la novità si paga salato. Sono le cartucce AES che invece si mantenevano stabili come prezzo, almeno a quei tempi. Da un certo punto di vista non sono poi stupito che ci fosse gente che spendeva tali cifre per gli MVS, sicuramente molto più facili da avere di un AES in certi periodi storici, ma all'epoca di Garou l'AES la trovavi senza troppa fatica e costava 700 / 750k al massimo per cui quelli di cui parla Tyrandom non fecero un affare a mio avviso.Ultima modifica di retrogamingfan; 15-07-2014, 23:14.
Commenta
-
buona notizia
mi garantisci funstock fornisce il firm V500A
la ordino subito
io ho anche la SD hack
ma a questo punt
preferisco
la migliore qualita del neo geo X
solo inAV si vedeva gia benino
con il nuovo firm hanno migliorato anche l hdmi e son curiosohttps://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Commenta
-
idem ne ho 2
ho preso anche il controller aggiuntivohttps://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Commenta
-
Ciao a tutti ,
mi è appena stato regalato (provenienza da Amazon)
- Il portatile già aggiornato alla V500a , emulazione direi perfetta (avendo un AES)
- Per quanto riguarda HDMI si vede "decentemente" e spixelloso su un HD (se pero' non metto NTSC il menu si vede male...mah)
- Per quanto riguarda AV si vede "decentemente" anche se collegata ad un monitor quale Commodore 1084s (a parte qualche scia sui rossi)
- In entrambi in casi è fondamentale cliccare su L2 del portatile mentre e collegato ai TV LCD o CRT , in modo da switchare resoluzione o scaling , poichè a fronte di un bleeding dei pixel a mio avviso l'esperienza retro è molto meglio che pixellosa o con scie.
- Il Joystick arcade ed il dock in termini di qualità fanno veramente cagare (pulsante A di fuoco con troppa lag e dopo un po' ti rompi le palle) , ma almeno lo puoi attaccare direttamente alla TV sia hdmi e AV evitando il dock , in modo da usare il portatile come joystick (e qui le cose cambiano)
Spero di esservi stato utile.
Se sistemassero il Joystick e si potesse caricare direttamente l'hand allora potrei definirlo portatile (altrimenti mi porto dietro il dock per ricaricarlo?!?!? )
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
-
boh non so
sono stato uno dei primi
pure doppio joypad
che uso con tutt altro fuorche neogeo x
che e' davvero una cagatahttps://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Commenta
-
Ospite
ma dato il costo, poter avere su schermo tv in HD il neo geo, senza costi proibitivi dell'originale
e senza uso di emulatori, che non uso molto
Mi sembra a priori senza aver ancora acquistato, un buon compromesso
comunque grazie di aver precisato
Se poi aggiungiamo un hacking della console...hai il massimo che si possa chiedere...che ti manca?!
Commenta
Commenta