Salve a tutti, intanto buona Pasqua
ho aperto questa discussione perchè dopo il mio ultimo acquisto a Gennaio, un bel sega Saturn JAP che mi ero promesso di regalarmelo per il mio 37° compleanno
mi è venuta la voglia di allargare la mia collezione di console retrò... Il Neo Geo è sempre stata una console che mia ha sempre affascinato ma sia in passato quando mi soffermavo in sala giochi a giocare ai vari Alpha Mission II e Metal Slug, ed oggi a distanza di anni da quando hanno smesso di commercializzarlo è sempre stata una console troppo costosa e purtroppo per me fuori dalla mia portata...come mai vale cosi tanto un NEO GEO AES???? ho letto qualcosa quà e la in rete per documentarmi un pò ho visto il NEO GEO CD che nella baia si trova a circa 150/170 euro, ma che differenze ci sono tra la console a cartucce e quella a CD ???? come mai tutta questa differenza di prezzo????
sempre in rete mi sono imbattuto sul NEO GEO X Gold Edition, una console prodotta e commercializzata dall'altro anno, in pratica mi pare di aver capito che grazie all'evoluzione hanno talmente ridotto la vecchia console fino a renderla portatile con circa 20 titoloni già precaricati all'interno e la cosa bella è che nella confezione c'è una specie di dock a forma della vecchia console a cartucce dove si può inserire la versione portatile per poterla collegare in HD alla tv
fighissima sta cosa e addirittura di corredo viene fornito una controller stick che riprende il vecchio controller dell'epoca, per carità in termini di collezionismo immagino che la vecchia console abbia oltre al valore anche più fascino di questa nuova...voi cosa ne pensate? qualcuno di voi ha speso circa 200 euro per questa versione X ???? onestamente mi picerebbe un sacco mettere in vetrina inseme alle altre anche un bel NEO GEO ma ho visto i prezzi di mercato anche dei giochi su cartuccia e onestamente penso che rimanga solo un bel sogno, quasi quasi però su quest'ultima ci potrei fare un pensierino

Commenta