provati su psx sono buone le conversioni. Forse meglio il 96 del 98, il 95' pero' essendo tra i primi ha tutta l'innovazione dalla sua..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il miglior capitolo della serie King of Fighters realizzato per Neo Geo
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggioprovati su psx sono buone le conversioni. Forse meglio il 96 del 98, il 95' pero' essendo tra i primi ha tutta l'innovazione dalla sua..
Commenta
-
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioMa nelle versione PSX era implementato lo zoom dei personaggi e dei fondali? Cioè si rimpicciolivano quando si allontanavano e ingrandivano quando si avvicinavano? Ho giocato su PSX a qualche titolo della serie ,ma non ricordo questo espediente.Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-05-2015, 01:03.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioBeh... nella serie KoF non c'è lo zoom dei fondali stile Samurai Shodown o Art of Fighting, nè quello dei combattenti, stile Fatal Fury / Real Bout... o meglio di sicuro non è stato implementato nei titoli fino al 2001 compreso. Fino a ora mi sembrava di rammentare (ma forse è un falso ricordo...) che ad un certo punto (KoF 2002-2003) lo avessero infine introdotto. Poi ho guardato il longplay su YouTube di questi ultimi due e non l'ho notato...
Commenta
-
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioHai ragione Alex ,mi sono flippato il cervello ,in KOF non c'è lo zoom , insomma fino al 2000 non c'è ,visto che ho solo le cartucce MVS fino a quell'anno ,mi deve arrivare quella arancione del 2002 ,staremo a vedere...sulla serie Fatal Fury non c'è ,ieri ho giocato al 3° magnifico capitolo, su quella Real Bout non lo so perchè mi mancano le cartucce.
Ah ma è facilissimo confondersi...e pure io pensavo (ricordavo...
-brutta la vecchiaia!
-) che ad un creto punto nella serie KoF avessero introdotto lo zoom dei fondali. Per quanto riguarda i Fatal Fury dal primo allo Special e i Real Bout confermo che lo scaling veniva applicato agli sprite (non agli sfondi) per simulare i cambi di piano di combattimento dei personaggii. Non ricordavo che il doppio piano di combattimento fosse stato abbandonato il Fatal Fury 3, ma a quanto pare...
Poi per vedere come si sono regolati su zoom & sprite scaling nei KoF più "recenti" del 2000... beh... su YouTube i gameplay video non mancano...
Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-05-2015, 20:35.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Nel mio caso difficile scegliere il miglior episodio della serie per me i migliori vanno dal 95 al 2000certo il migliore che ha portato la quasi perfezione per me è stato il 99.
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggiocerto il migliore che ha portato la quasi perfezione per me è stato il 99.Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-05-2015, 20:38.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioMa nelle versione PSX era implementato lo zoom dei personaggi e dei fondali? Cioè si rimpicciolivano quando si allontanavano e ingrandivano quando si avvicinavano? Ho giocato su PSX a qualche titolo della serie ,ma non ricordo questo espediente.
Commenta
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggiochiudo parentesi..no non c'è zoom sui personaggi in assoluto su psx, dico quasi con totale certezza.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioNei King of Fighters lo zoom sui personaggi non c'è nemmeno su Neo Geo
Commenta
Commenta