Ciao a tutti! Ho bisogno di un aiuto da voi esperti: pochi giorni fa mi sono imbattuto in un negozio di giocattoli, e ho trovato un povero Mega Drive 2 abbandonato tra dei giochi di società... L'ho preso e l'ho portato alla cassa... La tipa mi dice che non può venderlo perchè l'avevano provato ed era rotto... Un po' perplesso mi dico: "Beh, ci sono 2 Pad, l'alimenatatore, i cavi video... Se non mi spara una cifra esagerata lo prendo lo stesso!" Ah dimenticavo: già possedevo un Mega Drive 1, per quello ritenevo appetibili pads e cavi.
Chiedo alla tipa se me lo vende lo stesso, e a che prezzo lo faceva! 6€!!!!! Preso subito!!!!

Vado a casa, e lo provo con Sonic1: funziona!!!!!!!! Ero troppo contento!!!! Ci metto Street of Rage 2 e... mi dice che la cartuccia va solo in PAL e in Francia... O.o
Il Mega Drive è esattamente come questo:
Ma da dove salta fuori?!?!? Da come è fatto sembra quello jappo con una scatola diversa! Ma che ci faceva in un magazzino (così mi hanno detto) in Italia?!?!?
Però mi da un problemino: si vedono come delle righette orrizzontali sullo schermo... Come se si vedessero i "dentini" della catuccia...
Help per tutto ragazzi!!!!
Chiedo alla tipa se me lo vende lo stesso, e a che prezzo lo faceva! 6€!!!!! Preso subito!!!!

Vado a casa, e lo provo con Sonic1: funziona!!!!!!!! Ero troppo contento!!!! Ci metto Street of Rage 2 e... mi dice che la cartuccia va solo in PAL e in Francia... O.o
Il Mega Drive è esattamente come questo:
Ma da dove salta fuori?!?!? Da come è fatto sembra quello jappo con una scatola diversa! Ma che ci faceva in un magazzino (così mi hanno detto) in Italia?!?!?
Però mi da un problemino: si vedono come delle righette orrizzontali sullo schermo... Come se si vedessero i "dentini" della catuccia...
Help per tutto ragazzi!!!!
Commenta