annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosmic carnage 32x
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggioe per giunta sarebbe potuto benissimo uscire su genesis, piuttosto che sul 32x?
Sì perchè le animazioni erano migliorabili... anche utilizzando la console "di base" non potenziata da Mega CD e/o 32X
No perchè certe "finezze", come le zoomate, gli effetti di scaling, la relativa ricchezza delle sfumature (in particolare nei personaggi) erano preclusi all'hardware del Mega Drive...
Comunque mi ha ricordato un po' Mazin Saga... meno sfumature e niente hardware zooming di sprite e fondali, ma per il resto...
Per un'impressionante carrellata dei Bio Beast con, a seguire, l'Hell Mazinger basta vedere gli ultimi due filmati ("Part 4/5" -da 5:09 in poi- e "Part 5/5")
Ultima modifica di AlextheLioNet; 03-06-2011, 18:26.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Occhio perché Cosmic Carnage ha subito censure e cambi di sprite quando è arrivato in Usa/Europa, il titolo originale Jap è Cyber Brawl, di seguito un video del gioco versione Jap, notare che sono presenti due personaggi umani (poi sostituiti nelle versioni Usa/Pal) ed inoltre il gioco risulta più violento e sanguinoso.
Ultima modifica di Cthulhu; 09-10-2012, 10:44.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Peccato per la ridotta rosa dei combattenti... perchè, almeno a giudicare dal video, non sembrerebbe affatto male...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
carino ... via mi compro un 32X ... o forse no ?
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiocarino ... via mi compro un 32X ... o forse no ?
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta